Giovedรฌ 30 settembre alle ore 19.00 presso la corte comunale di Itri, in piazza IV Novembre, si terrร un confronto pubblico dei candidati a sindaco di Itri in vista delle elezioni comunali del 3 e 4 ottobre. Lโevento รจ organizzato da Radio Civita InBlu e dallโassociazione โObiettivo Comuneโ di Fondi. Si confronteranno i tre candidati Giovanni Agresti, Giuseppe De Santis e Antonio Fargiorgio. A moderare lโincontro sarร il giornalista Simone Nardone.
I temi del dibattito riguarderanno la cittร di Itri e le problematiche vissute dai suoi abitanti. Gli organizzatori invitano i cittadini a proporre domande e temi, entro e non oltre lunedรฌ 27 settembre via mail a obiettivocomunefondi@gmail.com, che saranno selezionati dal gruppo di lavoro. Ai candidati saranno comunicati i temi, ma non le domande del confronto. Nel dibattito vi sarร un tempo standard di risposta a ogni domanda. I candidati avranno facoltร di rispondere a turno alle domande, usufruendo anche della possibilitร di repliche da utilizzare durante lo svolgimento del confronto.
Lโincontro sarร trasmesso in diretta sulle pagine Facebook degli organizzatori, Obiettivo Comune e Radio Civita InBlu, oltre che in radio FM 90.7 e 103.8 e su www.radiocivitainblu.it.
Per lโaccesso รจ richiesto il green pass e la mascherina.
Ingresso libero fino a esaurimento posti.
In caso di avverse condizioni meteo, lโevento si terrร solo in streaming.




