28 C
Roma
12 Giugno 2019
Image default
Curiosità

Oroscopo 2019

L’oroscopo del 2019 porta speranza e promesse per molte esperienze insolite.

Ogni segno zodiacale dovrà aspettarsi un messaggio speciale e unico.

Concentratevi sull’essenziale nell’amore e nella carriera e siate sempre pronti: nel 2019 meglio rimboccarsi le maniche e prepararsi perché le novità potrebbero davvero essere inaspettate.


ARIETE (21 marzo – 20 aprile)

Ritorno alle origini: questa è la priorità di quest’anno. Ciò non significa che non puoi partire per un’avventura selvaggia ma, ogni volta che lo fai, devi avere solide fondamenta per tornare a casa, al lavoro e nei tuoi affetti più intimi, cogli l’occasione per andare a fondo dei problemi che ti hanno irritato o che generalmente causano confusione. Marzo è, per tradizione, uno dei mesi più affollati, soprattutto in ambito domestico. Intorno al plenilunio di giugno potresti raggiungere un punto in cui decidi che è sufficiente e ricominciare da capo in una serie di attività.

AMORE
Potresti viaggiare in cerca di amore a maggio e giugno, trovando la passione in luoghi lontani, incoraggiati da Giove, rinforzati dal Sole ed entusiasti della Luna e di Mercurio. Settembre è il momento perfetto per gli innamorati, e tu sarai seducente, persuadendo e lusingando le altre persone, lasciandoli senza dubbio che tu sei la cosa migliore che gli sia capitata.

CARRIERA
Questo potrebbe essere uno degli anni migliori che tu abbia mai avuto nella tua carriera. Premi e opportunità ti stanno aspettando ma solo se mostri di aver accettato le sfide e di gestirle quando sarà il momento. I tuoi mesi più significativi saranno giugno e dicembre quando la tua energia sarà alta ma il rischio di conflitto è basso. In entrambe le occasioni dovrai convivere con le conseguenze delle azioni passate e gettare le basi per l’impresa futura.

SUGGERIMENTO PER L’ANNO
Maggio sarà il mese perfetto per te o quasi perfetto.

 


TORO (21 aprile – 20 maggio)

L’anno inizia bene. Sei tenacemente fedele agli amici e ai tuoi cari, a meno che non siano abbastanza sciocchi da prevaricarti nel qual caso hanno fatto un nemico implacabile che non dimentica mai la ferita provocata. Venere, dama d’amore, si allinea con il tuo grafico a luglio, portando eccellenti novità romantiche. Preferirai la stimolazione piuttosto che il crogiolarsi al sole. L’estate offrirà la possibilità di completare le attività. Dopo novembre sentirai la necessità di intraprendere nuovi rapporti con un diverso tipo di persona.

AMORE
La tua lealtà sarà la tua più grande forza. Quando ti trovi accanto ad una persona amata la tua relazione diventerà sempre più profonda e preziosa. La nuova luna del 6 marzo potrebbe aiutarti a guarire una frattura con un partner. Forse sottostimerai la forza del sentimento che è stata sollevata su un particolare problema. In ogni caso, il passaggio di Venere attraverso il tuo grafico a luglio ti darà tutte le opportunità di cui hai bisogno per ripristinare la buona volontà. Entro ottobre ti sentirai più sicuro e meno dipendente dall’approvazione altrui.

CARRIERA
Sarai molto concentrato nel consolidare il tuo status e sul tuo bisogno di essere riconosciuto per i tuoi risultati. Se non lavori all’inizio dell’anno, ciò potrebbe significare che sei segretamente desideroso di ottenere il riconoscimento nella tua comunità. Ora è un momento eccellente per dimostrare il tuo lato altruistico, con il lavoro volontario ci sarà un possibile sbocco per te, ma qualunque cosa accada, non fare l’errore di sottovalutare il tuo potenziale. Al lavoro, farai meglio se sei nel mondo degli affari.

SUGGERIMENTO PER L’ANNO
Non stravolgere il tuo status a giugno o luglio, settembre offrirà straordinarie opportunità.

 


GEMELLI (21 maggio – 21 giugno)

Questo sarà un anno pieno di misteri e sogni, un periodo in cui chiedi: “chi sono io e dove sto andando” e, cosa più importante, “con chi?” E quando nulla è chiaro, preparati a sederti e goditi il ​​viaggio. Ad aprile, Venere, cambia i segni, portando le indicazioni di una storia d’amore discreta e porta tutto allo scoperto a metà maggio, quindi assicuratevi di avere una storia convincente pronta. Non sarà tutto veleggiato; le configurazioni astrologiche più notevoli non sono mai le più facili e, a quel tempo, potrà sembrare che non stia accadendo proprio nulla; è solo quando ti guardi indietro in momenti come questi che ti rendi conto di quanto siano straordinari.

AMORE
Maggio e giugno dovrebbero essere i mesi più promettenti romanticamente, soprattutto grazie alla presenza aggraziata di Venere nel tuo segno. Dei due mesi, Maggio è probabilmente il più promettente nell’offrire le situazioni migliori, e il divertimento ed il piacere saranno tuo in abbondanza. I primi di giugno potrebbero portare a periodi emotivamente intensi. Potresti trovarti di fronte a una scelta netta, e sicuramente dovresti provare a vedere le cose attraverso gli occhi dei partner. Ma, entro ottobre, amici e amanti scopriranno che tutto non va per il verso giusto.

CARRIERA
Questo sarà un anno per concretizzare la sicurezza materiale, dovrete fare delle importanti decisioni sulla strada e le situazioni da scegliere ed escludendo tutte le altre considerazioni che non permettono di focalizzarvi sull’obiettivo ultimo. Ciò potrebbe significare che al lavoro sarai più interessato al denaro che alla soddisfazione lavorativa o alla realizzazione creativa. Ci sarà uno sviluppo commerciale dopo l’altro da marzo a dicembre ed avrai bisogno di una dettagliata previsione giornaliera per tenere traccia di tutto ciò che avverrà,  ma i timori di perdita saranno bilanciati dalla promessa del profitto.

SUGGERIMENTO PER L’ANNO
Sarai al top della forma a settembre, con tutte le migliori idee e sentimenti.

 


CANCRO (22 giugno – 22 luglio)

La migliore notizia è che il generoso Giove è posizionato positivamente per la maggior parte dell’anno. Tutto sommato, e nonostante gli alti e bassi finanziari ripetuti, potreste scoprire, guardando indietro, che questo è stato l’anno più facile che avete avuto. Se sei spericolato a maggio, potresti trascorrere il resto dell’anno rimpiangendo le tue azioni avventate. Il tuo desiderio di essere riconosciuto dalla comunità e nella tua vita professionale verrà alla ribalta in ottobre, portando un certo grado di stress e tensione nella tua vita. Farai dei progressi migliori quando collaborerai con i partner.

AMORE
Se sai qualcosa del tuo personaggio astrologico, conoscerai la tua reputazione come un personaggio intenso quando si tratta di relazioni emotive. Aprile potrebbe portare ancora domande impegnative e probabilmente sarebbe meglio scendere a compromessi. I tuoi pianeti mantengono le tue passioni, ma aggiungono complicazioni finanziarie e potresti essere coinvolto nel discutere su chi paga e per cosa! Ottobre ti troverà al tuo massimo impegno ed è molto probabile che in questo periodo avrai una battuta d’arresto per una relazione mentre ne persegui un’altra.

CARRIERA
Tutto nella tua carriera sarà gettato nel crogiolo ed probabilmente che il tuo status professionale non sarà lo stesso alla fine dell’anno rispetto all’inizio. Ci sono tutte le possibilità di una promozione importante. Il mese più significativo sarà probabilmente febbraio ed in questo periodo le probabilità di nuovi investimenti è molto facile. L’ultima parte dell’anno favorisce il risparmio, piuttosto che la spesa, quindi prendi nota.

SUGGERIMENTO PER L’ANNO
Non dare per scontato gli affetti in febbraio e marzo; ad agosto si delineano più precisi tutti i tuoi obiettivi.

 


LEONE (23 luglio – 23 agosto)

Uno spirito di ottimismo e di avventura finirà per essere tradotto in prosperità e ricchezza. Il tuo mese più attivo sarà professionalmente aprile, e potresti dover affrontare una sfida inaspettata. Non essere impaziente se la vita sembra muoversi lentamente da luglio ad agosto. In materia di denaro, sembra che tu stia risalendo la scala mobile, con il risultato che i soci benestanti assumono improvvisamente un’attrazione aggiuntiva e sarai tentato di giudicare le persone che incontri dal loro successo finanziario.

AMORE
Una potente configurazione astrologica in febbraio porta un grande, positivo scossone. Mantieni la calma, soprattutto se sei tentato di avere una resa dei conti con i partner. Devi capire che hai il controllo, hai il potere di mettere i tuoi affari su una base nuova. Aprile e maggio potrebbero essere i mesi per un completo chiarimento emotivo e psichico, e dovresti considerarlo come puramente positivo, qualcosa da sfruttare al massimo. Amici e relazioni leali possono solo ammirare la tua determinazione sostenendo le tue decisioni; e, anche se non lo facessero, stabilirai l’agenda entro agosto in ogni caso.

CARRIERA
A gennaio ti avvicinerai a un lungo periodo di opportunità ed entrerai in una fase di stabilità che durerà per la maggior parte dell’anno. Prima però, devi affrontare il passato. Le questioni finanziarie e domestiche sono indissolubilmente legate e avrete la possibilità di sfruttare i cambiamenti e gli sviluppi positivi degli ultimi mesi. Tuttavia, ci saranno ancora cambiamenti drammatici nella tua carriera, forse a metà marzo. Attenzione alla nuova luna il 25 agosto che, in molti modi, segnerà un nuovo inizio nei tuoi affari. Ottobre e novembre potrebbero essere i mesi più interessanti per quanto riguarda le ambizioni professionali, soprattutto a causa delle opzioni che sembrano aprirsi.

SUGGERIMENTO PER L’ANNO
Controlla la tua assicurazione, settembre porta i piani personali, a conclusione.

 


VERGINE (24 agosto – 22 settembre)

Le tendenze vivaci continuano durante l’anno a venire, che è la buona notizia, Saturno, ti spinge costantemente nella direzione migliore. Fai bene e puoi lavorare sodo e giocare duro. Giugno e luglio potrebbero essere mesi eccellenti per il tempo libero, la creatività e le relazioni con i bambini. Forse stai riscoprendo il tuo spirito entusiasta e ingenuo, riportando in vita una spontaneità che hai dovuto accumulare nel corso degli anni.

AMORE
Finalmente sarai in grado di scoprire i tuoi veri sentimenti e le tue vere motivazioni, esplorando le profondità delle relazioni umane come mai prima d’ora. La prima parte dell’anno sarà un momento di cambiamento emozionante. Alcuni di voi capiranno presto quanto sia bello essere scossi e costretti a uscire dalla propria confort zone. Lerelazioni potrebbero mostrare lievi segni di tensione dopo il mese di agosto, quando vi libererete dal condizionamento del passato. Le spese romantiche potrebbero aumentare ma una gita stravagante dovrebbe valerne la pena.

CARRIERA
Aprile vi trova in costante preoccupazione nello sforzo di bilanciare gli obblighi e le richieste professionali. Anche se vi troverete in un ambiente tutt’altro che ideale, cercate comunque il supporto dei colleghi. A maggio potrebbero esserci spese per la casa. Il mese finanziario più forte sarà ottobre, quando ti troverai di fronte a scelte a lungo termine. Dicembre evidenzia abili mosse di carriera.

SUGGERIMENTO PER L’ANNO
Un partner potrebbe fare una promessa a luglio, Maggio sembra promettente per gli interessi professionali e Settembre per i sogni romantici.

 


BILANCIA (23 settembre – 22 ottobre)

Questo è destinato ad essere un altro anno impegnativo, forse più dell’ultimo passato anche se molto diverso. C’è un cambiamento che va dal preoccuparsi del lavoro e delle responsabilità di routine a occuparsi di questioni molto più grandi – come la felicità nelle relazioni più strette! La vita inizia a sembrare decisamente interessante dopo luglio, quando i tuoi livelli di determinazione, autodisciplina e energia grezza aumentano simultaneamente. L’ultima cosa da fare, però, è allungarti troppo.

AMORE
Venere, pianeta dell’amore, invia una chiara indicazione che le partnership saranno sempre una considerazione importante in tutto ciò che fai, e questo vale anche per quest’anno. Non è tanto il fatto che tu sia dipendente dall’approvazione altrui, ma che tu abbia un grande piacere nella loro compagnia. Questo è il motivo per cui è ancora importante iniziare assicurandosi che i partner siano perfettamente soddisfatti del tuo comportamento da gennaio a giugno. Ma poi, hai tutto il diritto di aspettarti che faranno del loro meglio per te.

CARRIERA
Pianeti difficili faranno la loro parte per tenervi in ​​punta di piedi, costringendovi a far fronte a dure decisioni pratiche riguardanti il ​​vostro futuro a lungo termine. Inoltre, Mercurio sarà allineato con la tua casa di denaro all’inizio dell’anno, portando ogni sorta di idee brillanti su come raccogliere denaro extra, stimolando i tuoi affari finanziari. Se giochi bene le tue carte, non c’è dubbio che stai per dare una spinta positiva alle tue entrate entro ottobre. Sembra che tu spenda di più, possibilmente incoraggiando ulteriori responsabilità.

SUGGERIMENTO PER L’ANNO
Considera le promesse dei partner, ma non darli per scontati. Maggio e inizio Giugno romanticamente più propizi.

 


SCORPIONE (23 ottobre – 22 novembre)

Un cambiamento nel tuo stato pubblico potrebbe essere il primo punto intrigante all’orizzonte quest’anno. I tuoi pensieri potrebbero concentrarsi inizialmente su questioni finanziarie. Potresti chiederti cosa è successo alla tua passata fortuna e in che modo esattamente puoi ripristinarla. La risposta è che i tuoi desideri romantici, le speranze professionali e i doveri domestici sono molto più interconnessi di quanto tu immagini e, se riesci a risolvere un problema, gli altri dovrebbero seguirlo. I partner possono avere il vantaggio in qualsiasi disaccordo ma ciò che hanno da dire è molto importante, quindi sii aperto al compromesso.

AMORE
La transizione di quest’anno rappresenta il passaggio ad un più alto senso di responsabilità. Questi pianeti stanno radicalmente scuotendo la tua idea di chi sei e quale potrebbe essere il tuo scopo nel mondo, e questo influenzerà le tue idee su come vuoi passare la vita. Ci saranno sviluppi romantici dietro le quinte anche se tu sarai determinato a mantenere segreti alcuni dei tuoi sentimenti; wuesta potrebbe non essere la migliore politica a lungo termine, però!

CARRIERA
Sei obbligato a lavorare duramente per la prima metà dell’anno, e ci possono essere una o due lezioni difficili da imparare lungo il percorso, forse sul valore del denaro e sul perché non dovresti fare troppo affidamento su di esso. Eppure, se hai i tempi giusti, finirai l’anno al lavoro. Non sarà facile e dovrai trovare un modo per mantenere tutti i risultati che hai ottenuto nel passato, mentre accogli tutto ciò che è più promettente per il futuro. La tua più grande forza dovrebbe essere la volontà di andare d’accordo con i colleghi.

SUGGERIMENTO PER L’ANNO
Non devi aspettarti che i tuoi desideri vengano immediatamente soddisfatti. Una relazione romantica ad aprile stimolerà il tuo morale.

 


SAGITTARIO (23 novembre – 21 dicembre)

Sembra che tu stia pensando di prenderti una pausa dal lavoro. E perché no, dopo tutto quello che sta succedendo? Ma per favore giudica attentamente se sia ora il momento giusto. Pensa chiaramente ai soldi o potresti trovarti in una crisi finanziaria. Se viaggi dopo agosto fai attenzione a controllare tutti gli accordi; la puntualità è di fondamentale importanza. Stai per concludere l’anno come lo hai iniziato, molto preoccupato con questioni di carriera e il tuo status all’interno della comunità. Concedetevi una pausa e lasciatevi coinvolgere in molte festività.

AMORE
È avanti a tutto vapore, a gennaio. Questo non è il momento per chiunque abbia paura di accogliere a braccia aperte tutto ciò che la vita ha da offrire. Mettiti in gioco a luglio e la tua popolarità personale si prenderà cura dei desideri romantici e delle ambizioni di lavoro contemporaneamente. Settembre porta un’atmosfera di mistero e la possibilità che qualche scheletro nell’armadio esca fuori. Ottobre porterà incontri di benvenuto e un invito a sorpresa. Dicembre porta buone notizie.

CARRIERA
Sarai portato sotto la presenza sicura e protetta di Saturno per gran parte dell’anno, e la dose extra di disciplina che ti porterà ne varrà la pena. Sei anche vulnerabile ai raggi gentili, stimolanti, fantasiosi e ultraterreni di Nettuno che aggiungono un senso di glamour a molti eventi. Gli allineamenti planetari complessi ma lenitivi e stabilizzanti attenueranno le vostre rughe emotive e vi permetteranno di realizzare piani a lungo termine. I partner dovrebbero vedere la saggezza dei tuoi modi entro dicembre.

SUGGERIMENTO PER L’ANNO
Fai attenzione a non fraintendere i partner che sembrano darti per scontato dopo agosto. Goditi un breve flirt a luglio.

 


CAPRICORNO (22 dicembre – 20 gennaio)

La discrezione è la parte migliore dei tuoi valori. Le cose che sentirete saranno importanti per voi a lungo termine. Ad aprile potreste iniziare una nuova attività che però rivelerete lentamente a chi ti circonda. Manterrete le più ampie speranze e ambizioni segrete per il momento. Un insieme armonioso di schemi planetari indica che il vostro morale è alto.

AMORE
Plutone continua a giocare brutti scherzi, in cerca di nuovi pascoli. È il pianeta che ti fa mettere in discussione quelle relazioni che hai sempre considerato assolutamente fondamentali per la tua esistenza. Questo è il motivo per cui vivrai un periodo vivace a gennaio, ma riprendi il controllo a maggio. Potresti scoprire che importanti partnership devono essere riviste a luglio e che è tempo di un grande scossone in agosto, forse perché vuoi più di quanto non sia offerto. Ti rilasserai a novembre e dicembre, concludendo l’anno con una nota morbida.

CARRIERA
Sai cosa vuoi, ma non sempre quello di cui hai bisogno. In qualche modo, però, sembra che tu possa essere responsabile di una certa dose di tensione romantica, forse perché tendi a fare richieste che non potranno mai essere soddisfatte. Fai attenzione, tuttavia, poiché lo stress in qualsiasi campo potrebbe ostacolare seriamente le tue prospettive finanziarie. Potrebbe essere molto meglio mantenere le relazioni in equilibrio e mantenere un’aura prospera. Novembre è destinato ad essere un mese interessante se non altro perché ti trovi di fronte a una combinazione di opportunità sociali creative e continui viaggi all’estero.

SUGGERIMENTO PER L’ANNO
Assicurati di non alienare gli amici con un’esibizione di petulanza in ottobre. Rinnova i tuoi voti a luglio.

 


ACQUARIO (21 gennaio – 19 febbraio)

Ci sono molti cambiamenti in serbo per te quest’anno che richiedono una correzione del tuo atteggiamento e, in diverse occasioni, ti rivaluteranno i tuoi progressi e cambierai rotta. Quindi questa è una notizia eccitante. In realtà, il tuo morale non può che essere alto all’inizio dell’anno. Domande come in che misura in cui dovresti essere coinvolto in un nuovo rapporto e quali miglioramenti devono essere apportati in una relazione esistente troveranno risposte. Agosto e settembre potrebbero essere i tuoi mesi più intensi, quindi conta le tue benedizioni, mantieni la calma e goditi la vita che ti getta addosso.

AMORE
Le tue stelle romantiche sono al top della forma – almeno fino a ottobre. Man mano che l’anno progredisce, la tua vita sociale inizia a connettersi con il tuo lavoro: potrebbe essere che il romanticismo si stia affacciando sul fronte professionale? È certamente indicato che le relazioni personali saranno un fattore critico per il successo degli sviluppi sul lavoro. Le stelle dell’estate sono rilassate, ma le intuizioni profonde delle altre persone e la vita romantica in generale scaturiscono da uno scontro che potrebbe svilupparsi intorno alla Luna Piena il 12 novembre. Come il granello di sabbia nell’ostrica che produce la perla, anche l’attrito ha il suo potenziale creativo; fiori d’amore in zone inaspettate.

CARRIERA
La Luna nuova di marzo potrebbe essere responsabile di un ciclo completamente nuovo nella tua carriera. Non stiamo parlando di sviluppi importanti, ma sembra che ci siano buone possibilità di sfondamento, l’inizio di una nuova tendenza che acquisterà slancio nei mesi successivi. I tuoi affari finanziari continueranno ad essere complessi. Ti sentirai polemico in ottobre e potresti rischiare di avere attrici con gli amici. I partner avranno il vantaggio questo mese, quindi prova a controllarti.

SUGGERIMENTO PER L’ANNO
Cerca di mantenere i tuoi affari il più semplice possibile. Godetevi un’alleanza segreta a luglio ed una pubblica ad agosto.

 


PESCI (20 febbraio – 20 marzo)

C’è così tanto potenziale nella tua vita quest’anno in modo creativo, finanziario e sociale, che dovrai camminare su se stesso se non vuoi logorarti. Potresti anche essere tentato di rompere con il passato, dividersi con qualcuno che è importante per te o intraprendere un completo cambio di direzione. Se hai voglia di un film drammatico, allora va tutto bene, ma, se sei più appassionato di una vita facile, dovresti essere un po ‘più dolce e andare verso una delicata trasformazione.

AMORE
Di solito sei troppo timido, ma quest’anno ti offre la possibilità di fare di più del tuo meraviglioso fascino sociale, anche se, nel profondo, dubiti ancora del tuo vero valore. Venere regala piacevoli incontri a marzo e deliziose esperienze ad aprile e maggio. Luglio porta relazioni segrete e discrezione innamorate, agosto vede la passione e novembre la possibilità di lasciarsi andare e divertirsi per un cambiamento. È perfettamente vero che hai modi per assicurarti di essere notato. Questo è un tempo che unisce una vera collaborazione con il romanticismo, l’amore e la passione.

CARRIERA
Le tue stelle finanziarie sono spesso più forti quando i pianeti occupano parti pratiche del tuo grafico, e questo accade a marzo e settembre. Tuttavia, quest’anno le tue stelle finanziarie sembrano relativamente tranquille – fino a settembre. Questo è il momento in cui vediamo i più forti segnali di cambiamento nella tua situazione finanziaria e professionale ed una breve esplosione di ottimismo o stravaganza potrebbe portare a diversi anni di crescente responsabilità e duro lavoro. In altre parole, se giochi le tue carte giuste il successo dovrebbe essere tuo. Cosa si può chiedere di più?

SUGGERIMENTO PER L’ANNO
Pedala con cautela nell’amore a maggio, non bruciare le tue carte.

Leave a Comment