Lazio Eventi
Prendi nota!

Previsioni meteo nel Lazio per il 17-18 settembre

In queste ore stiamo assistendo ad un fronte freddo che sta portando forte maltempo sul Lazio (specie centro-meridionale) con temporali forti e precipitazioni a carattere di nubifragio e possibili criticità di tipo idraulico o idrogeologico.
Per il fine settimana si prevede un leggero miglioramento ma con temporali che potrebbero insistere sul reatino, venti forti e temperature in diminuzione.

PREVISIONE PER SABATO

Aria mediamente fredda di origine artico-marittima punterà il Nord-Est Italia determinando variabilità sulle zone interne e in particolare sui settori appenninici con isolate precipitazioni anche a carattere di rovescio, altrove cieli parzialmente nuvolosi con ampie schiarite sulla costa.
Venti moderati da Ovest o Sud-Ovest al mattino e da Nord-Ovest il pomeriggio, moderati da Nord o Nord-Est in serata;
Temperature in sensibile calo dal pomeriggio; mare agitato, molto mosso in serata.

PREVISIONE PER DOMENICA

Tempo stabile ma con valori minimi insolitamente bassi ovunque, specie a valle, cieli sereni o poco nuvolosi salvo addensamenti cumuliformi il pomeriggio sui settori appenninici e velature dalla sera a partire dalla costa.
Venti deboli o moderati settentrionali al mattino, deboli e variabili dal pomeriggio; mare poco moso sotto costa, mosso al largo.