Il 28 agosto alle ore 21.00 ci saremo noi dellโAssociazione Culturale TeatroinStalla.
Calibano: Ma la cosa piรน bella รจ il vento e le sue melodie il singhiozzo pungente quando fruga tra i boschi o il suo trionfo quando passa sfiancando gli alberi con i brandelli dei loro lamenti nella chioma.
Ariele: Farรฒ cadere una ad una ognuna piรน deliziosa dellโaltra quattro note cosรฌ dolci che lโultima
risveglierร un bruciore nel cuore degli schiavi con meno memoria nostalgia di libertร .
Una tempesta, Aimรฉ Cรฉsaire.
Come si puรฒ resistere ai continui attacchi alla memoria e allโintelligenza? La tempesta รจ un trucco, cโรจ unโazione piรน profonda e decisiva che chiede solo di essere agita. Dopo 400 anni dalla partenza di Prospero, sullโisola ci sono solo Ariele e Calibano. Uno vive sempre nellโaria e immagina tutte le sue avventure. Lโaltro, attaccato alla terra, oscuro e istintivo, umano e carnale, prova dolore, rabbia, ha sempre fame. Tra Ariele e Calibano cโรจ un abisso incolmabile. Ariele vigila, non dorme mai, perchรจ uno spirito dellโaria non ne ha bisogno, Calibano ha sempre sonno, tanto da lasciarsi cullare dai suoni incantati dellโisola e si sente cosรฌ bene nei suoi sogni che quando si sveglia piange perchรฉ vorrebbe continuare a sognare. Non vuole padroni, ma ha bisogno di essere guidato come un bambino. I due dovranno essere uniti contro lโOblio per salvare lโisola, il rifugio dove raccogliere le forze e tornare a se stessi, per poi ricominciare piรน forti di prima.
Abbiamo 80 posti a disposizione il costo del biglietto รจ 15 euro.
La prevendita on line tramite Pay Pal o venendo in Associazione in Vicolo delle Saline, 25 โ 3356304875.
NON รจ POSSIBILE FARE I BIGLIETTI IN TEATRO. Eโ importante riuscire a riempire il teatro per dare un sostegno alla nostra/vostra Associazione vi aspettiamo numerosi. Prenotazione obbligatoria. al momento della prenotazione dovrete lasciare una mail dove vi verrร inviato il Modulo Covid, che dovrete portare compilato la sera dello spettacolo.
venerdรฌ 28 agosto ore 21
Ass. Cult. TEATROinSTALLA | Franca Battaglia Teatro
con il contributo dello Spazio OFF di Trento presentano
ARIELE E CALIBANO
drammaturgia e regia Ilaria Migliaccio
con Monica Bandella (Calibano), Ilaria Migliaccio (Ariele)
scene Juan Pablo Etcheverry
biglietto: 15โฌ
Gli eventi in presenza si svolgeranno allโesterno, nel cortile del Teatro del Lido di Ostia in via delle sirene 22. In ottemperanza alle disposizioni dei protocolli di sicurezza anticovid, lโaccesso sarร possibile solo a un numero limitato di spettatori (80) che potranno acquistare i propri biglietti online, contattando le singole associazioni/compagnie. In caso di pioggia gli eventi si svolgeranno allโinterno della sala teatrale ma sarร possibile lโaccesso solo a 62 persone. I protocolli di sicurezza anticontagio โ covid 19, sono visitabili sul sito www.teatrodellido.it e www.teatrodiroma.net.




