Anche quest’anno la direzione artistica del festival è condotta dal maestro Mauro Di Domenico, che ci presenta il festival e i numerosi artisti che ne faranno parte
Cultura, arte e musica riempiranno Anguillara Sabazia per due mesi, creando atmosfere uniche che potrete godere nella spettacolare cornice dei giardini del Torrione.
Dal 31 maggio al 26 luglio, vivi un’esperienza unica con la terza edizione di Atmosfere Festival, che trasformerà il Palazzo Baronale e i suoi giardini in un palcoscenico vibrante di cultura e bellezza. Un ricco programma serale, curato dal direttore artistico Mauro Di Domenico, ti condurrà in un viaggio emozionante tra suoni, visioni e parole.
Quest’anno, il festival propone un percorso eclettico attraverso linguaggi artistici diversi: dalle sonorità mistiche di Henten Hitti con un omaggio a Battiato alla cultura aborigena reinterpretata da Gianni Placido; dalle esplorazioni sonore del Gafarov Ensemble alle percussioni ancestrali di Alfio Antico. Ogni serata sarà un’occasione speciale per lasciarsi emozionare e scoprire nuovi orizzonti artistici.
Non mancheranno momenti di riflessione e teatro con Ciro Capano e la sua commedia dell’arte, le raffinate improvvisazioni di Mario Rosini, l’energia trascinante dei Crazy Guitars diretti da Mauro Di Domenico e le profonde ricerche acustiche di Giuseppe Dal Bianco.
Ti aspettiamo dal 31 maggio con il primo appuntamento!
Tutto il programma e le info su https://www.prolocoanguillarasabazia.com/atmosfere-2025
Non perdere l’occasione di partecipare a questo evento gratuito!
L’evento è aperto e gratuito per tutti e seguici per scoprirne di più di ogni prossimo appuntamento
Unica data su prenotazione: il 7 giugno! Assicurati il tuo posto sul nostro sito!
Per info non esitare a contattarci sui social, alla mail atmosferefest@gmail.com o al numero 3770959459
