Dopo una lunga estate di successi, l’Hotel Butterfly dà appuntamento al suo pubblico con le strepitose serate finali della stagione, con un programma da non perdere per giovedì 28, venerdì 29 e sabato 30 settembre. Atmosfere oniriche e suggestive, tra arte, luci ed emozioni visionarie, contraddistinguono gli spazi del locale di Giancarlo Battafarano (Giancarlino), Daniele Quattrini, Edoardo Caracciolo e Vittorio Paladino che, per il settimo anno consecutivo, ha animato le calde notti romane nella location all’interno del Foro Italico. E per un saluto degno dei successi degli ultimi tre mesi, l’esclusivo spazio all’interno del villaggio sportivo si prepara ad ospitare tre serate celebrative in pieno stile Hotel Butterfly.
Si comincia giovedì 28, con GoaUltrabeat, storico appuntamento del locale che per questo eccezionale closing party vedrà in consolle lo stesso Giancarlino, che animerà gli spazi del Garden, insieme ad un altro dj resident del club, GNMR. Nella stessa serata, Il Club più piccolo del Mondo sempre all’interno del locale, vedrà protagonista la selezione di vinili di Afrocosmic Set e Senor Cezar.
Venerdì 29 settembre, sarà il collettivo Touch The Wood a salutare il pubblico dell’Hotel Butterfly con l’ultima edizione di Trapicana, le atmosfere si scalderanno tra i suoni hip hop e trap con tanti dj che si alterneranno alla consolle del Garden: Naomi, KGOLE, Lady The Murder, Zua, MrChina, Marco G. & Mr.KITE fondatori di Touch The Wood, e ancora Yuba e Matthew WRLD. Sempre venerdì sarà Les Inferno ad animare Il Club più Piccolo del Mondo.
Il gran finale sconvolgerà il dance floor nella serata di sabato 30 settembre con il Closing Party che vedrà alternarsi alla consolle del Garden SMS, Benedetta, Marcolino e IRIDE, mentre Il Club più Piccolo del Mondo ospiterà Thiago Andres, Daniele Pavoni, Edd Bateman e Marcanthony Bowen. Una grande festa che per tre giorni accenderà di sonorità tutte diverse gli spazi all’interno del Foro Italico, dove ogni serà non mancheranno le performance live de La Compagnia della Farfalla, che con i suoi attori in costumi di scena si esibirà in mezzo al pubblico per uno show nello show che trasporta gli ospiti in mondi fantastici e li rende protagonisti di un divertimento unico.
Sempre attiva anche nelle serate di chiusura la proposta food and beverage dell’Hotel Butterfly: dall’aperitivo alla cena, si potranno sorseggiare i drink nei vari punti bar, gestiti da Fabrizio Opipari e spostarsi sulla Terrazza per assaggiare la doppia proposta gastronomica del locale, quella del Sushi Garden, con piatti dalla forte impronta nipponica e asiatica e quella del ristorante Smoked & Salad, un progetto a cura delle sorelle Anna e Beatrice Lo Presti, che hanno immaginato un menu pop smooke & cucina, tra BBQ, con carni sottoposte a meticolose affumicature e lunghe cotture a legna e molto altro.