La seconda edizione l’abbiamo conclusa con un motto, “Non ci sta due senza tre”, eccoci pronti per una terza edizione sempre più impegnativa, da un solo giorno delle precedenti sfilate, siamo pronti ad organizzare un Carnevale degno delle più antiche tradizioni, infatti quest’anno i giorni saranno tre.
Sabato 15 e Sabato 22 Febbraio 2020 Sfilata di Carri Allegorici e Gruppi Mascherati.
Martedì 25 Febbraio 2020 Festa in Piazza Verdi (Piazza del Teatro) tutta dedicata ai bambini.
I primi due giorni, vedremo sfilare diversi gruppi mascherati con carri e carretti, alcuni preparati nel capannone messo a disposizione dal Comitato. Anche quest’anno ci faranno compagnia i carri dei comuni di Vitorchiano e di Vetralla.
picIl palco che verrà allestito a piazza Verdi, oltre ad intrattenere il pubblico per le due giornate di sfilata, sempre condotte da Mammorappo, servirà a rallegrare i bambini nella terza giornata dedicata totalmente a loro.Le sorprese saranno tante, ma in particolare ci preme anticiparne una, che sarà molto apprezzata dai bambini per la loro allegria e l’enorme carica di simpatia, quest’anno ci accompagnerà anche la famosa banda “La Racchia di Vejano”, sorta nel 1957 e che nell’arco degli anni ha sempre riscosso notevole simpatia e successo in qualunque manifestazione o carnevale sia stata presente.
Anche in questa edizione ci sarà rinnovato il sostegno del Comune di Viterbo.La sfilata di maschere e carri partirà da Piazza Verdi, poi via Marconi, piazza dei Caduti, via Cairoli, piazza San Faustino, piazza della Rocca, via Matteotti per un solo giro concludendo su Piazza Verdi.
Vi aspettiamo numerosi come sempre, per scoprire tutte le sorprese che allieteranno questi tre giorni tutti dedicati al Carnevale.
Per ogni comunicazione o idee contattateci all’e-mail carnevaleviterbese@gmail.com
Evento realizzato grazie al patrocinio economico del Comune di Viterbo