Varie

Caro Amore ti scrivo 5

Ceccano, 15 Febbraio 2020

Sabato 15 Febbraio 2020 appuntamento con la quinta edizione dell’evento dedicato all’amore in tutte le sue sfumature organizzato dall’Associazione Cultores Artium e denominato “Caro Amore ti scrivo 5“.

Quest’anno sarà un gradevole pomeriggio in buona compagnia davanti al grande camino della sala dei ricevimenti di Palazzo Bonanome, elegante dimora storica che nacque in epoca medievale come dipendenza del vicino Castello dei conti de Ceccano.

Protagoniste dell’evento saranno le immancabili corrispondenze d’amore di personaggi celebri del passato, con letture in italiano ma anche in lingua originale (spagnolo, portoghese, francese e inglese). Le letture saranno accompagnate da sottofondo ed intermezzo con musiche antiche e d’atmosfera eseguite con chitarra classica dal Maestro Andrea Micheli ed una piccola estemporanea di pittura con le artiste Giovanna De Francesco e Valeria Annarita Selvini.
Ci sarà inoltre la lettura di alcune poesie con l’autrice Umberta Di Stefano, tratte dal suo libro “Un angelo senza memorie” (Edizioni Il Viandante).
All’interno dell’evento ci sarà un photoboot a tema a cura di Eleonora Di Mario. Le “mani d’oro” di Un filo che unisce: da Trivento a Ceccano, realizzeranno in tempo reale dei piccoli pensieri a tema per i partecipanti.

INFORMAZIONI:

Caro Amore ti scrivo 5
Data: 15 Febbraio 2020
Orario: 17:00 - 20:00
Città: Ceccano
Luogo: Palazzo Bonanome
Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 371 141 9131
Indirizzo: Via Cavour, 3
eMail:
Web:
Green Pass: Non specificato


Lascia un commento