Coloro che hanno partecipato agli ultimi appuntamenti del Teatro Comunale Veroli, hanno potuto notare uno straordinario e raffinato upgrade della struttura: una veste nuova, avvolgente, tipica dell’estetica teatrale, che ha accolto spettatori oramai affezionati, e non, all’interno della realtà culturale ciociara che, anche in questa stagione, ci sta regalando spettacoli diversificati, adatti a soddisfare diversi gusti ed età. Un investimento sul futuro, materiale e immateriale, che prende forma e dà vita alla magia del teatro grazie agli instancabili addetti ai lavori.
“Chiedici tutto”, a cui assisteremo Domenica 3 marzo alle ore 18:00, è un divertente omaggio, appassionato e nostalgico, allo spettacolo popolare italiano del XX secolo. Lo show si rifà al Varietà e al vecchio Avanspettacolo, aggiornandone però i canoni e rendendo gli sketch più attuali, grazie al lavoro drammaturgico di Claudio Dezi e Daniele Gatti.
Le modalità di esecuzione e le argomentazioni, però, restano le stesse: si ride delle banalità e delle stravaganze degli artisti, degli atteggiamenti e dei tabù della gente comune, ma anche del mestiere teatrale stesso.
La compagnia teatrale “Sirius Entertainment” e la regia di Claudio Dezi, ci propongono uno spettacolo esilarante, spassoso, che racconta la vicenda comica di un giovane showman che, tra problemi ricorrenti e imprevisti dell’ultimo minuto, tenta in tutti i modi di portare a termine la serata.
Oltre agli immancabili duetti fra presentatore e attori, la scaletta prevede sketch comici, pezzi di cabaret, macchiette, monologhi, ospiti inadeguati e momenti di interazione con il pubblico.
Il risultato è uno show multiforme, che presenta differenti situazioni tenute insieme da un preciso filo conduttore, attraverso il quale gli interpreti Filippo Maria Cardillo, Andrea Abbafati e Andrea De Vecchis propongono un’occasione di intrattenimento costruita con l’intento di offrire del sano divertimento ad un pubblico di qualsiasi età.
Per info e prenotazioni:
– ENRICO 340 9109655
– FABRIZIO 389 1762555
Biglietto € 10.00