Prende il via venerdì 5 luglio “Colleferro Estate 2024”, il programma di spettacoli estivi che si terranno presso Largo Unitalsi tutte le sere fino al 15 luglio.
La serata di apertura è affidata a Colapesce Dimartino, raffinato duo pop di cantautori siciliani, che sta spopolando e riempiendo i palazzetti e le piazze di tutta Italia.
Risate assicurate per la serata comica Cabaret Zelig Show, il famoso programma televisivo che ha lanciato la carriera di tanti comici e che vedrà sul palco artisti romani come Roberto Ranelli e Gianluca Giugliarelli, con la conduzione di Luciano Lembo e i Sequestrattori.
Tornano gli appuntamenti fissi come la serata danzante e la serata romana, immancabili nel calendario estivo colleferrino.
Non mancheranno nemmeno le cover band e i concerti, fino alla serata conclusiva Nostalgia ‘90, vero e proprio party musicale che trascinerà giovani e meno giovani al ritmo di musica dance.
Novità di quest’anno è la presenza di gonfiabili con animazione per i bambini dalle 19.00 alle 22.00.
Un calendario ricco di eventi all’insegna di buona musica e spettacoli di qualità, dal 5 al 15 luglio alle ore 21.30 a Largo Unitalsi con ingresso libero.
Vi aspettiamo numerosi!