Lazio Eventi
Image default

Concerti di Natale, Tuscia in coro

Uno straordinario momento di coralità saranno i 3 concerti organizzati nel clima natalizio dalla Corale Polifonica S.Giovanni di Bagnaia, dalla Corale Bonaggiunta di Civitacastellana, dall’Associazione S. N. C. di Nepi con la Nova Schola Cantorum e dall’Associazione e Centro Studi C. Dobici.

Più di 60 coristi, sotto la direzione del M° M. Loredana Serafini, si esibiranno dapprima in un coinvolgente repertorio classico con brani di Haendel, di Vivaldi, del contemporaneo De Marzi per chiudere poi con una miscellanea di celebri brani tradizionali natalizi. La parte strumentale sarà affidata all’Ensemble della Tuscia che accompagnerà e intermezzerà il maestoso Coro.

L’iniziativa, che ha la finalità di creare un punto di partenza per una lunga avventura musicale nella collaborazione delle tre Corali è stata salutata con entusiasmo da Laura Ammannato, Maestro di Cappella della Cattedrale di Civitacastellana e Direttore del Coro nepesino, e dalle realtà culturali locali.

Per quel che riguarda Viterbo il concerto del mega coro della Tuscia è fissato per Sabato prossimo 14 Dicembre alle 21 presso la Chiesa di San Giovanni Battista di Bagnaia con la quale il M° Serafini ha un forte legame affettivo.

L’ingresso sarà naturalmente gratuito.

Ecco i concerti:

  • Sabato 14 Dicembre alle 21 presso la Chiesa di San Giovanni Battista di Bagnaia
  • Domenica 22 Dicembre alle ore 21 a S. M. Assunta a Nepi
  • Sabato 28 Dicembre alle ore 21 nella Cattedrale di S. M. Maggiore a Civita Castellana.

Quando

14.12.2019    
21:00 - 22:30

CONTATTI

Organizzatore:
Contatto:
Telefono:
eMail:
Web:
Green Pass: Non specificato

Tipo di Evento

Dove

Chiesa di San Giovanni Battista - Bagnaia
Concerti di Natale, Tuscia in coro

Potrebbe interessarti

AURA 2021, Alberi e uomini per resistere assieme

Lazio Eventi

Happy Easter

Lazio Eventi

Ferragosto con Maurizio Mattioli

Lazio Eventi

Outdoor Education

Lazio Eventi

“Il mio miglior fallimento” di e con GIULIO MEZZA

bumbiMediaPress

Silentium: oltre Il Vangelo secondo Matteo.

Utenza Internet