Lazio Eventi
Image default

Concerto di Natale del Coro Etruschorus

SONUS, il nuovo polo musicale tarquiniese che ha unito le forze della Sound Garden con la NOM, è molto felice di poter tornare a cantare dal vivo e presenta il tradizionale concerto di Natale. L’anno scorso erano soli nel teatro, collegati via streaming, ma questa volta sarà sicuramente più emozionante con il pubblico. Non vedono l’ora di farvi sentire i nuovi brani, che si arricchiscono della presenza di musicisti del calibro di Andrea Brunori (pianoforte), Anthony Caruana (chitarra elettrica), Fabio Caponi (basso elettrico) ed Emanuele Tienforti (batteria), tutti validissimi professori che insegnano alla Sonus. Ma questa non è la sola novità, perché ci sarà anche la possibilità di ascoltare storie natalizie scelte e interpretate da Elena Biagiola, con musiche eseguite al violino da Flavia Morra.

“Quest’anno non ci sarà la carissima amica e Maestro Maria Laura Santi a dirigere il coro come sempre, ma da lei, che è l’ideatrice di questo evento che si ripete tutti gli anni dal 2009, prenderemo la forza per fare del nostro meglio”, affermano con entusiasmo dalla SONUS.

Vi aspettiamo quindi domenica sera, 19 dicembre, alle ore 21.00, al Teatro comunale “Rossella Falk” per uno strepitoso concerto!
Biglietti 5€ (gratis sotto i 18 anni)

Prevendite presso Infopoint

Accesso consentito solo con Supergreenpass


Quando

19.12.2021    
21:00 - 22:30

CONTATTI

Organizzatore:
Contatto:
Telefono:
eMail:
Web:
Green Pass: Si

Tipo di Evento

Dove

Teatro comunale "Rossella Falk" - Tarquinia
Piazza Cavour, 16
Concerto di Natale del Coro Etruschorus

Potrebbe interessarti

Visita guidata – Soft Trekking fra le rovine e memorie dell’antica Roma

Cristiana Berto

Corso Base di Escursionismo patrocinato AIGAE

Utenza Internet

Japan Days

Lazio Eventi

Io torno al Museo. 2

Ufficio Cultura del Comune di Mentana

Festival Summer Holi

Lazio Eventi

Roma c’è! visite guidate (anche per bambini) del 20 e 21 maggio 2023

Utenza Internet