In occasione dell’8 marzo, il salotto del gusto nato all’interno di uno storico vivaio del quartiere Vigne Nuove di Roma, apre le sue porte per una doppia occasione: la Festa della Donna e la riapertura di BelloGarden
Aprire uno spazio per riconnettersi alla natura per una pausa di relax a ogni ora del giorno e della sera, pur rimanendo in città, tra buon cibo e accoglienza familiare: se questo è sempre stato l’obiettivo principale dei giovani proprietari, oggi lo è ancora di più. A un anno dalla sua inaugurazione, il bistrot che ha fatto del comfort di una cucina tradizionale ma con un twist moderno il proprio cavallo di battaglia è pronto a spegnere la sua prima candelina con una grande giornata di festa che unisce la Festa della Donna al lancio del nuovo corso del vivaio, BelloGarden, in attesa di aprire le sue porte, in primavera, anche per la fruizione serale.
Il prossimo 8 marzo, infatti, dalle ore 16:00 fino a tarda sera, musica, buon cibo e spettacoli circensi faranno da cornice a una giornata (a ingresso gratuito) all’aria aperta tra fiori colorati e piante rigogliose del vivaio. Un ricco buffet accoglierà i partecipanti tra le suadenti note della musica chill e lounge ed emozionanti momenti di intrattenimento con fire show e trampolieri.
Alle ore 20:00, ci si sposterà all’interno di BelloVerde per una cena alla carta, tra pizza romana, fritti di qualità e proposte della cucina, impreziosita dal piano bar di Dina Mastronardi che renderà omaggio alle cantanti femminili pilastro della musica italiana e internazionale.
Un entusiasmante Led Show aprirà le porte alla parte conclusiva della giornata che vedrà protagonisti abili trampolieri alle prese con farfalle luminose e un suggestivo spettacolo con il fuoco.
E per chi vorrà fare acquisti all’interno del vivaio, con un minimo di spesa di 20 euro avrà in omaggio, per tutta l’arco della giornata, una preziosa pianta.
Info utili
Belloverde
Via delle Vigne Nuove 250, Roma
06 8879 3989
Aperto tutti i giorni dalle 6:30 alle 24:00 anche per asporto
www.belloverde.it
