L’Estate Veliterna al via con Holi tra canti, balli e il lancio di polvere colorata a Villa Ginnetti. Una festa piena di musica e colori.
Sul palco l’assessore con deleghe a Turismo, Spettacolo, Sport e Commercio, Paolo Felci per un breve saluto ai bambini e alle famiglie intervenute per “Holi – Magia dei Colori”. Il parco di Villa Ginnetti si è animato dall’entusiasmo che ha contagiato piccoli e grandi con una festa dalla musica coinvolgente e un tripudio di talchi colorati. L’assessore Felci ha ringraziato i presenti e presentato la Play All, azienda incaricata dell’organizzazione dell’Estate, che per alcuni eventi è supportata dalle associazioni locali “Velletri – Voci delle Tradizioni” e “Vignaroli Velletrani”.
Ha dato appuntamento a questa sera, sabato 21, inizio alle 20,30, in piazza Mazzini, per una serata speciale all’insegna dello swing e dell’energia contagiosa del Bruno Soscia Swing Quintet. Un’occasione per lasciarsi trasportare dalle note di un quintetto straordinario: Mariachiara Bartalesi, Bruno Soscial, Nunzio Sciscione, Giorgio Coronati e Vincenzo Bianchi.
Poi, domenica 22, un saggio spettacolo musicale al parco di Santa Maria dell’Orto. Spazio alla Drumschool di Maurizio Bravi e alla Music Ranch di Claudio Bastianelli (inizio alle 18,30).
Nell’occasione, l’assessore Felci ha ricordato gli eventi di sabato 12 luglio e domenica 13 luglio al Teatro del Fieno. Si svolgeranno in aperta campagna, in località Colle Rosso. La sera del 12 luglio è programmata la Festa dell’Estate Radio Dimensione Suono Roma. Nella serata del 13 luglio, invece, il Teatro del Fieno sarà lo scenario perfetto per un’esperienza musicale indimenticabile: L’omaggio a Lucio Battisti con Gianmarco Carroccia, un cantante conosciuto per i suoi spettacoli live che includono i successi più famosi di Battisti. Uno spettacolo dove Carroccia interpreta i brani di Lucio Battisti e Mogol racconta la loro storia. Due serate evento in cui sarà allestita un’ampia e qualificata area food, si troveranno ampi parcheggi ed entreranno in funzione i bus navetta per facilitare i collegamenti con la zona.
