“Evanland. Lo scorso anno abbiamo immaginato un punto di ritrovo tra persone brillanti. Abbiamo sognato un appuntamento tra artisti, scrittori, filosofi, ricercatori, maestri spirituali, viaggiatori, poeti. Ci siamo chiesti cosa sarebbe potuto succedere se per un intero giorno, anime con lo stesso intento di percorso si dovessero ritrovare a mangiare insieme, a giocare, a confrontarsi, a dialogare e praticare esercizi di crescita personale.
Abbiamo prima fantasticato e poi vissuto la magia che può scaturire se, persone interessate alla crescita spirituale, emotiva e intellettuale, si incontrano tutte nello stesso punto, lo stesso giorno.
Una magia talmente potente che quest’anno abbiamo deciso di raddoppiare il 3 luglio al Teatro Antico di Ostia e l’8 luglio al carroponte di Sesto san Giovanni.
Perché in un mondo dove i malvagi sono ben organizzati tra loro, occorre che i buoni si riuniscano”.
Evanland aprirà i cancelli alle 16:00 con Yoga, Acro Yoga, Bagni di Gong, Meditazione, Incontri, Panel, Giochi per bambini ed adulti, Piante sonore, Musica, Mercatino Etico e tantissimo altro ancora. + On Stage straordinari ospiti tra cui Dj Gruff, WrongOnYou, Ciliari e i Legno.
A chiudere le due giornate l’unico concerto Estivo di Gio Evan.