Fara Music Festival 2023, due mesi di Jazz a partire da Sabato 1 Luglio fino a Domenica 27 Agosto.
Un programma internazionale, con oltre 80 musicisti provenienti da tutto il Mondo. 25 concerti in programmazione con alcune delle star del Jazz internazionale ed italiano ed il meglio della nuova generazione Jazz europea. La XVII edizione del Fara Music Festival torna ad arricchire lโestate laziale, allโinterno della cornice magica dellโAbbazia di Farfa, a soli 40 minuti da Roma.
Tra le poche rassegne nazionali di Jazz a non essersi mai fermata, il Fara Music Festival, nelle ultime tre edizioni, quelle realizzate presso il Parco Cremonesi dellโAbbazia di Farfa ha programmato oltre 70 concerti, accogliendo artisti incredibili come Stefano Di Battista, Kurt Rosenwinkel, Fabrizio Bosso, Lionel Loueke, Rita Marcotulli, Luca Aquino, Karima, Francesco Bearzatti, Fabrizio Bosso, Franco DโAndrea, Omer Klein.
Lโedizione 2023, la numero diciassette, sarร la piรน ricca della storia del Fara Music Festival, coprendo una programmazione di due mesi interi, realizzati tra il Parco Cremonesi e il GardendellโAbbazia di Farfa, ripercorrendo in parte, la programmazione e lโorganizzazione del 2022.
Tutti i weekend di Luglio e Agosto proporranno dei concerti, mentre lโultima settimana di Luglio e la prima di Agosto offriranno un calendario ancora piรน fitto, con 10 concerti in programma.
Non solo Jazz, durante la XVII Edizione del Fara Music Festival. Dopo il successo dellโedizione 2022, tornerร il โFara Music OFFโ, la programmazione alternativa, con presentazioni editoriali, teatro, workshop, e cinema.




