23 Ottobre 2020
Musica, Spettacoli e Danza

Festival dell’Amicizia

Sant'Elia Fiumerapido, 11 Luglio 2020

Anche quest’anno con le dovute precauzioni e nel rispetto dei protocolli di sicurezza Covid-19, si ripropone il “Festival dell’Amicizia” . Una Manifestazione che ha nelle sue finalità il promuovere e valorizzare il sostegno e la conoscenza dei valori basati sull’Amicizia intesa anche come attività di formazione e sensibilizzazione attraverso iniziative socio culturali, sportive, cinema e spettacoli di intrattenimento .

Entrata da anni a far parte delle maggiori Manifestazioni dello scenario culturale del Cassinate il “Festival dell’Amicizia” viene puntualmente organizzato dall’Associazione culturale e di promozione sociale Assoprom Italia con il Patrocinio del Comune di S.Elia F.Rapido ed il sotegno e la partnerchip della società ASSITEC 2000 di Cassino leader nel settore Automotive specializzata in servizi di collaudo ed analisi tecniche, amministrata dal Dott. Gianfranco Treglia persona sensibile e attenta nel volontariato e nelle possibilità di sviluppo del proprio territorio anche attraverso queste sinergie di azioni .

In calendario per l’inaugurazione è previsto per il giorno sabato 11 Luglio 2020 a partire dalle ore 21.00 in piazza Risi del Comune di S.Elia F.Rapido alla presenza delle Autorità Istituzionali, Civili e Militari la benedizione del Parroco Don Remo Marandola con a seguire un grande momento dedicato all’Alta Moda Italiana sfileranno a coronamento della bellissima fontana del Paese le crezioni della Stylist & Fashion Designer Ripalta Daniello già veterana delle passerelle Milanesi. Ad intrattenimento della serata la magica atmosfera dei balli orientali a cura della ballerina Luciana Greco il tutto sapientemente condotto dalla voce di Miss Italia Erennio De Vita e la Direzione Artistica affidata a Paola Tomolillo conosciuta per l’organizzazione di format dedeicati alla Moda e alla Bellezza mediterranea.

La programmazione continuerà per tutto il periodo estivo con Eventi dedicati alla cultura al cinema all’aperto allo sport ed alla musica classica Napoletana. Un ringraziamento particolare va all’Amministrazione Comunale tutta per averci dato fiducia nel realizzare nonostante le difficoltà questa Manifestazione importante per la ripresa economica del nostro territorio afferma il Responsabile dell’Associazione Assoprom Italia Patrizio Rossi, alla gentile collaborazione dell’Associazione Carabinieri in congedo sezione di S.Elia F.Rapido, all’arma dei Carabinieri ai vigili Urbani, agli sponsor e a tutti gli amici collaboratori dell’evento .

INFORMAZIONI:

Data: 11 Luglio 2020
Orario: 21:00 - 23:00
Città: Sant'Elia Fiumerapido
Luogo: piazza Risi
Organizzatore:
Contatto:
Telefono:
Indirizzo:
eMail:
Web:


Lascia un commento