FOTOFINISH
di Flavia Mastrella e Antonio Rezza
con Antonio Rezza e con Ivan Bellavista / Manolo Muoio
(mai) scritto da Antonio Rezza
allestimento Flavia Mastrella
A vent’anni dalla creazione – dal 19 al 31 dicembre – FOTOFINISH.
Un lavoro che libera il corpo e racconta la difficile convivenza tra la persona e ciò che la costringe. L’allestimento invade tutto il teatro e la drammaturgia coinvolge la platea: è un’esplosione di emozioni. La dinamica e la parola in corsa raccontano l’attualità di sempre. Sculture mobili e totem formano l’allestimento.
“Lo spettacolo più faticoso e gioioso realizzato nel tempo, il primo che verrà abbandonato per limiti fisiologici. Rappresenta il punto di rottura con il passato, la forza del corpo che rompe la forma e si trastulla in essa. É l’esuberanza giovanile che cozza con il passato che scorre, bianco come l’innocenza e attuale a vent’anni dal suo concepimento”. Flavia Mastrella Antonio Rezza
TEATRO VASCELLO – ROMA
dal martedì al venerdì h 21.00 – sabato h 19.00 – domenica h 17.00
INFO E BIGLIETTI
gruppi di minimo 10 persone 16 euro a biglietto (il trascinatore deve acquistare i biglietti per tutti in un’unica soluzione tramite bonifico o recandosi in biglietteria il giorno prima della replica. Per prenotare i biglietti inviare una mail a promozioneteatrovascello@gmail.com o telefonare a 06 5881021)
intero 25 euro – ridotto over 65 20 euro – ridotto Cral/Enti convenzionati: 18 euro – studenti 16 euro
31 dicembre SPECIALE CAPODANNO
posto unico € 55 (spettacolo+brindisi con assaggi di dolci+asta al buio)