Dal 19 marzo al 30 settembre 2023 torna la rassegna di teatro e musica “Sentieri in Cammino“, giunta alla sua quarta edizione.
Diretta da Massimo Wertmuller con il contributo della Regione Lazio e della Fondazione Varrone, la rassegna punta a valorizzare il patrimonio culturale dell’Alta Sabina e della provincia di Rieti programmando per sette mesi ben 26 spettacoli dal vivo nei comuni di Poggio Moiano, Casaprota, Frasso Sabino, Monteleone Sabino, Montenero Sabino, Orvinio, Pozzaglia Sabina, Rocca Sinibalda e Scandriglia. A questi si aggiungeranno alcuni eventi speciali a Rieti e provincia concordati con la Fondazione Varrone.
I prossimi appuntamenti di “Sentieri in Cammino” vedono in scena altri spettacoli fino a tutto maggio: al Teatro Comunale “Vicolo Primo” di Poggio Moiano domenica 2 aprile “Ho visto Nina volare“, omaggio a Fabrizio De André con i musicisti Raffaela Siniscalchi, Stefano Saletti, Gabriele Coen e Mario Rivera; sabato 15 aprile “Il piacere dell’attesa“, il nuovo spettacolo di Michele La Ginestra, con Ariele Vincenti e Manuela Zero; sabato 13 maggio sarà la volta di Simone Colombari e Piji, alle prese con il teatro-canzone di Giorgio Gaber, in “Gaber diviso due“.
Il biglietto d’ingresso è fissato a 6 euro con facoltà di prenotazione all’email postmaster@sentieriincammino.com