Arriva da Vercelli il prossimo spettacolo in programma per la rassegna Infanzie e adolescenze in gioco 2022-23 a Centrale Preneste Teatro (Via Alberto da Giussano, 58): domenica 6 novembre alle ore 16.30 la Bottega Teatrale è in scena con “Il lupo e la gallinella, il gigante e la strega”. Il testo e la regia sono di Giuseppe Cardascio, sulla scena ci sono Salvatore Varvaro e Giuseppe Cardascio.
Spettacolo con attori, pupazzi e ombre racconta l’eterna lotta tra il bene e il male, il forte e il debole. Ma qui prevale, grazie all’ingegno, il debole sul più forte. Una gallinella ha la meglio su un lupo un po’ distratto e indifeso che cerca di sopraffarla e di toglierle la sua casetta per darla alla strega autrice di un incantesimo finito male. Il lupo infatti è inconsapevolmente diretto dalla strega e dal suo amico gigante. Ma alla fine il povero quadrupede e la sua povera mamma finiranno con prendere solamente tante scopate dalla strega per essere stati incapaci di depredare la casa dell’operosa gallinella.
Il trailer:
Adatto dai 2 ai 10 anni. Il costo del biglietto è per tutti di 6 euro.
Acquisto esclusivamente on-line su www.centraleprenesteteatro.it/calendario-eventi o in biglietteria il giorno dello spettacolo dalle ore 16.00 previa disponibilità dei posti.
Prenotazione obbligatoria
Prenotazioni: acquisto on-line su www.centraleprenesteteatro.it/calendario-eventi o in biglietteria il giorno dello spettacolo dalle ore 16.00 previa disponibilità dei posti.
Pagina Facebook: www.facebook.com/CentralePrenesteTeatro