Velletri, il 10 aprile “In gol per Aism”: evento di solidarietà per l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla
E’ già partito il conto alla rovescia, a Velletri, per l’attesissimo evento di sport e solidarietà previsto per la giornata di domenica 10 aprile. In occasione della Domenica delle Palme, ad una settimana dalla Santa Pasqua, presso il Circolo sportivo “Vittorio 5 Sporting Club”, in via delle Corti 96, avrà infatti luogo la manifestazione “In Gol per Aism”.
L’iniziativa, che si terrà col patrocinio del Comune di Velletri, sarà a sostegno della sezione di Roma dell’AISM, l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla, un’organizzazione di promozione sociale senza scopo di lucro, nata a tutela e rappresentanza delle persone affette da sclerosi multipla, una malattia degenerativa del sistema nervoso centrale, nonché per la promozione e il finanziamento della ricerca scientifica di contrasto a questa malattia.
L’iniziativa, sostenuta da diversi sponsor solidali, avrà ampia diffusione su “Castelli Notizie”, tra i media partner dell’evento.
Il programma di “In Gol per AISM” sarà davvero ricco: si partirà alle 10 coi tornei di Calcio a 5 maschile e femminile, che si concluderanno alle 18.
Dalle 15, fino alla conclusione, divertimento ed intrattenimento con la FantAnimazione, con Luna Park e Laboratori creativi.
Non mancherà una riffa, con 8 ricchi e gustosi premi, nonché gli stand gastronomici, il torneo di biliardino e tante altre sorprese.
Il tutto sarà arricchito dall’Infopoint dell’AISM, lo stand ACMT, e di Impariamo Imparare.
Per info ed iscrizioni telefonare a Tiziano (3337587600).