L’Auditorium Pierluigi da Palestrina riapre le sue porte con un nuovo look!
Tutto pronto infatti per l’inaugurazione che si terrà venerdì 18 giugno alle ore 18.00 .
Nuova la gestione affidata all’Associazione Culturale Arte Madre il cui presidente, Andrea Torre, ha deciso di affidare la direzione artistica al regista/attore Claudio Tagliacozzo. Tra le moltissime novità ci sono il ripristino dell’ ingresso nella più centrale Piazza S. Maria degli Angeli mentre l’entrata su via delle Monache sarà destinata ad artisti e persone diversamente abili vista la possibilità di accedere anche con carrozzine.
L’Auditorium continuerà ad essere un simbolo di cultura, a diffondere l’arte del teatro e dello spettacolo con tante altre novità che verranno rese note a breve! In occasione della cerimonia inaugurale sarà presente, in qualità di gradito ospite , S.E. Mons. Mauro Parmeggiani, Vescovo della Diocesi di Tivoli e Palestrina, cui sarà simbolicamente affidato il compito del taglio ufficiale del nastro e al quale l’associazione ha chiesto la Benedizione dei luoghi.
A seguire ci sarà una breve conferenza stampa dove saranno illustrate le altre novità introdotte nell’Auditorium e i progetti artistici per il futuro.