Torna La Notte dei Regali. Sabato 18 dicembre i negozi del Corso, via Marconi, piazza delle Erbe, via Saffi, via Roma, via della Sapienza, piazza della Repubblica, piazza Fontana Grande, via Cavour, piazza del Plebiscito, via San Lorenzo, via Garibaldi potranno rimanere aperti fino alla mezzanotte.
Potranno aderire anche altre negozi di altre vie. I locali di somministrazione possono restare aperti fino alle 5, anche se non ubicati nelle vie dello shopping
“Negozi aperti fino alla mezzanotte ma anche musica e animazione per grandi e piccoli – ha spiegato l’assessore Alessia Mancini -. Potranno aderire all’iniziativa anche i negozi di altre vie. Il prossimo 18 dicembre facciamo vivere la nostra città, il nostro centro storico.
Una notte bianca, seppur ridimensionata e adattata alle vigenti misure di sicurezza antiCovid, per commercianti, locali, viterbesi e turisti. I locali di somministrazione, anche quelli non ricadenti nelle vie dello shopping, potranno restare aperti più a lungo, fino alle 5 di mattina.
Ci saranno anche diverse iniziative, micro eventi, all’aperto, con carattere diffuso in tutto il centro, proprio per evitare assembramenti in un solo luogo.”.
In caso di maltempo l’iniziativa sarà posticipata al 22 dicembre. Le zone interessate dall’iniziativa saranno chiuse al traffico.