LA NOTTE DEI SOGNI è un evento organizzato dall’associazione EXOTIQUE nell’ambito della rassegna Passegiate Poetiche. Inizia alle 22.00 con una passeggiata lungo la zona costiera dei quattro laghi e prosegue alla mezzanotte con un concerto che durerà fino all’alba.
Il concerto si tiene all’aperto sulla duna fra mare e lago ed è condotto dall’ensemble degli Enten Hitti, uno dei piu originali gruppi di ricerca italiani e di fama internazionale che vanata collaborazioni con tantissimi musicisti fra cui: Franco Battiato, Juri Camisasca, Sainkho Namchylak, Giovanni Lindo Ferretti, mAssimo Zamboni, Vincenzo Zitello, Riccardo Sinigaglia, Jenny Sorrenti e tanti altri. Le persone possono seguire il concerto portando un materassino e un sacco a pelo o coperta e possono liberamente alternare momenti di ascolto attivo e di veglia con momenti di sonno/sogno.
“LA notte dei sogni” è quindi una notte di “social dreaming” per stare insieme e sognare insieme cullati dalla musica e dai suoni della natura. Con:
Pierangelo Pandiscia: chitarra, tamburi sciamanici, strumenti rituali
Gino ape: Xilofono, oboe, live electronics
Jos Olivini.: pianoforte, campane tubolari, salterio, gong
Giampaolo Verga: violino
canta: CARMEN D’ONOFRIO
Per info e prenotazioni: www.exotique.it; Tel: 3505670004; 3298424810; Mail: info@exotique.it