Dal 27 aprile al 3 maggio 2023 presso la Galleria Consorti di via Margutta, 52/a, nel cuore pulsante dell’arte, con i 100 pittori di via Margutta a fare da contorno, apre i battenti alle ore 18:00 la mostra MarguttArt organizzata da Acca Edizioni con sedici artisti, tra cui una scultrice e un fotografo, provenienti da ogni parte d’Italia. Pregevoli autori dell’arte italiana che con i loro lavori faranno da apripista alla collaborazione tra due storiche attività culturali del mondo dell’Arte.
Gli splendidi lavori in mostra saranno presentati per l’occasione da Roberto Sparaci e dalla direttrice artistica di Acca Edizioni Alessandra Antonelli con la collaborazione di Augusto Consorti storico padrone di casa, che ha sposato con entusiasmo la collaborazione appena intrapresa.
Fabrizio Sparaci è invece il curatore e ideatore del catalogo nonché allestitore della mostra stessa.
L’esposizione ha lo scopo di proporre nuovi spazi agli artisti che fino ad ora ci hanno dato fiducia nelle nostre molteplici organizzazioni e via Margutta è il fiore all’occhiello per presentarli ad un pubblico internazionale negli spazi della graziosa e prestigiosa Galleria Consorti.
Un fine aprile e un inizio maggio in grande stile per l’evento che siamo sicuri susciterà il giusto interesse con la voglia di solleticare ogni collezionista dal fine palato.
Vi aspettiamo per un aperitivo dalle 18:00 alle 20:00 e le interviste con le telecamere di ZTL Tv curate da Antonello Nazarini.
Insomma la Acca Edizioni continua ad essere un punto di riferimento per gli appassionati d’arte e non solo e garantisce sempre una meravigliosa proposta culturale.
Gli artisti in mostra sono: Patrizia Almonti, Franca Bonaiuti, Max Campita, Elena Chiappini, Maria Daloiso, Fabrizio Esposito, Paolo Fedeli, Laila, Gemma Lanzi, Annalisa Macchione, Paola Guia Muccioli, Volker Merkle, Franco Pintus, Francesco Ponzetti, Angelo Riolo, Antonella Squillaci.