Lazio Eventi
Image default

Mercatino dell’usato “Sgombera tutto”

Ecologico e sociale.
È il mercatino dell’usato “Sgombera tutto”, in programma il 28 e 29 ottobre a Bolsena, dalle 9,30 alle 18, a palazzo del cardinale Teodorico Ranieri, al civico 141 di piazza Santa Cristina. Libri, riviste, giornali, cartoline, francobolli, figurine, oggettistica varia, vecchi arnesi e attrezzi, piccoli elettrodomestici usati, tessuti, accessori nuovi, giochi, modellismo e tutto quello che non ha valore artistico o storico avranno una seconda vita senza essere gettati per finire in discarica. Il mercatino non ha scopo di lucro, ma vuole essere occasione d’incontro, di scambio culturale e di mercato a offerta.

Gli oggetti non più usati e “dimenticati” in magazzino o in soffitta potranno essere scambiati con altri. Un modo divertente di riciclare e aiutare l’ambiente, non producendo nuovi rifiuti, e di fare comunità, attraverso due giorni di condivisione. L’iniziativa è organizzata dalla Pro loco Bolsena, in collaborazione con l’Amministrazione comunale.

Per essere presenti al mercatino nella veste di rivenditori non professionisti, è necessaria l’iscrizione recandosi all’ufficio informazioni turistiche, in piazza Matteotti, o inviando una email a info@prolocobolsena.it.

La partecipazione è riservata ai cittadini maggiorenni.


Quando

28.10.2023 - 29.10.2023    
09:30 - 18:00

CONTATTI

Organizzatore:
Contatto:
Telefono:
eMail: info@prolocobolsena.it
Web:
Green Pass: Non specificato

Tipo di Evento

Dove

palazzo del cardinale Teodorico Ranieri - Bolsena
piazza Santa Cristina, 141
Mercatino dell’usato “Sgombera tutto”

Potrebbe interessarti

Nino Perrone alla IV Edizione della Triennale di Arti Visive a Roma

Utenza Internet

Mercatino dell’Antico

Lazio Eventi

Sagra del frittellone

Lazio Eventi

What Is a Fancy Word for Ending

Lazio Eventi

Monologhi in una notte d’estate

Utenza Internet

Riaprono i Giardini di Ninfa

Lazio Eventi