La favola del Natale si svela al Luneur Park: dal 2 dicembre al 7 gennaio il Giardino delle Meraviglie di Roma si veste a festa per celebrare il periodo più atteso dai bambini di ogni età. Elfi, folletti, creature magicamente divertenti come l’orso polare Igloo e l’omino pan di zenzero Pepe affolleranno il Parco trasportando i piccoli ospiti in un Natale incantato al di là dello spazio e del tempo, come nelle fiabe.
Per tutto il periodo delle feste il Lunapark più Antico d’Italia regala un’esperienza unica ai suoi ospiti offrendo a tutti l’ingresso gratuito al parco.
Chiunque abbia voglia di immergersi in un suggestivo villaggio di Natale può passeggiare tra viali incantati, tunnel luminosi, sfere scintillanti, pupazzi di neve, slitte magiche trainate da simpatiche renne, colorati alberi di Natale, soldatini schiaccianoci e una smisurata scritta augurale, ideale per scattarsi un selfie. Il tutto sotto gli occhioni vigili della Civetta presenti sulla storica Ruota Panoramica che per l’occasione si tinge dei tradizionali colori delle feste.
Per condividere momenti di gioia e felicità con tutta la famiglia, Luneur Park offre 22 attrazioni, un’ampia varietà di spettacoli a tema dal vivo e tante novità: nuove installazioni luminose condurranno gli ospiti nella Landa di Natale. Qui, tra sentieri innevati e personaggi fatati, ad attendere i bambini è la Casa di Babbo Natale con Santa Claus in persona pronto per una foto ricordo e per leggere i desideri contenuti nelle letterine. Immancabile la pista di pattinaggio adatta al divertimento di tutta la famiglia e un giro nel Christmas Shop dove trovare tante idee regalo e deliziarsi con golose leccornie.
In un viaggio natalizio tra scenografie da sogno e gli effetti luminosi che stupiscono grandi e piccoli ad ogni giro di giostra, l’appuntamento con la magia del Natale vi aspetta!