Ll gruppo The Wall propone il concerto tributo ai Pink Floyd “Over the wall”. Il gruppo nasce nell’estate 2022 dall’idea del batterista Italo de Padova e di Enzo Sisma, noto vocalist della capitale. Subito il coinvolgimento nel progetto dei chitarristi Luigi Pecci e Valter Proietti (già con i Pink Moon, consolidata tribute dei Pink Floyd), Salvatore Paciullo ai fiati, Massimo Gemin (talentuoso tastierista del mondo progressive) e Stefano Conti (grande bassista multitasking). Coinvolte anche le due coriste Annalisa ed Enza Pasini, anche loro attualmente in forza ai Pink Moon. Il repertorio è quello degli album da The Wall in poi, quindi incentrato sui brani più attuali della band inglese, senza tralasciare ovviamente le hits che hanno reso celebre la band e che sono sempre richieste dai numerosi appassionati dei Pink Floyd.
YOU two. The YOUng City. La rassegna multidisciplinare, con la direzione artistica di Tiziana Lucattini, ospita sul palco di Centrale Preneste Teatro a Roma (Via Alberto da Giussano, 58) spettacoli dal vivo di teatro, danza, musica e nuovi linguaggi del contemporaneo.
Tutti gli spettacoli sono alle ore 21.00
I biglietti per la rassegna hanno un costo di 10 euro.
Acquisto esclusivamente on-line su www.centraleprenesteteatro.it/calendario-eventi o in biglietteria il giorno dello spettacolo dalle ore 20.15 previa disponibilità dei posti.