Torna, venerdì 15 settembre, alle ore 20,30, in Piazza Giovanni XXIII, “Poesie in Libertà”, il Festival della Poesia , giunto quest’anno alla sua VI edizione, organizzato dal Gruppo Arte Libera, presieduto dall’artista Tiziana Pietrobono, patrocinato dal Comune di Priverno.
Trenta, saranno gli autori che parteciperanno alla kermesse letteraria, in un mix di prestazioni che va dalle danze di Claudia Pilloni e Giuseppe Lia, alla musica e alle parole del cantautore Daniele Monti e del chitarrista Antonio Bono, al suono del sax del maestro Gianni Pucci, alle declamazioni di componimenti di grandi Poeti. Per l’occasione non mancherà di ricordare il poeta dialettale Carlo Volpe.
Con “Poesie in Libertà”, si porterà in auge la vera poesia non solo popolare, ma anche quella dalle forme più classiche;
inoltre, anche in questa edizione, verrà pubblicata una silloge dedicata a tutti i poeti partecipanti dove saranno pubblicati i dipinti di Tiziana Pietrobono e le foto di Angela Pacchiarotti e Carlo Picone.