Fitto il calendario degli appuntamenti di giugno a Cave
Un palinsesto ricco di eventi per intrattenere e divertire i cittadini di Cave e, perché no, attrarre anche visitatori dai paesi vicini.
IL PROGRAMMA
Da martedì 13 e fino a domenica 18 giugno presso Villa Clementi si terrà un Torneo di Beach Volley e “Cave Summer Paradise” con musica e food.
Venerdì 16 giugno a partire dalle ore 17:30 tutti a festeggiare la Cavese 1919 presso il Campo sportivo Luigi Ariola.
Sabato 17 giugno alle ore 21:00 l’Anfiteatro comunale ospiterà il saggio spettacolo della scuola Danzamica diretta da Laura Apostoli e Susanna Sebastiani; alle ore 21:00 tutti al Teatro comunale per lo spettacolo “UNO SPETTACOLO ALLA caliGOLA” dell’Off Rome Company.
Venerdì 23 giugno alle ore 18:30 presso il Teatro comunale saggio spettacolo di fine anno accademico del Centro MAB.
Da venerdì 23 a domenica 25 giugno Piazza Nassirya sarà il palcoscenico della “43^ Festa della Musica in Piazza” organizzata dalla Banda Musicale G. Puccini.
Sabato 24 giugno alle ore 18:00 presso il Chiostro di San Carlo avrà luogo la premiazione dei vincitori della 13^ edizione del “Premio Letterario Caffè Corretto Città di Cave” (in caso di pioggia la premiazione avverrà presso il Teatro comunale” e alle 21:30 presso l’Anfiteatro comunale saggio della scuola di danza “Concetto Danza” con. la direzione artistica di Alessandra D’Attilia.
Domenica 25 giugno alle ore 21:00 appuntamento in Piazza Nassiriya per lo spettacolo teatrale e musicale a cura della Banda musicale G. Puccini e l’Associazione Teatrale “Il Gabbiano”; alle ore 21:30 presso il Teatro comunale Saggio dell’ASDVP Dance Academy.
Venerdì 30 giugno alle ore 19.45 presso il Teatro comunale si potrà assistere a “The Greatest Show – The Next Step” di Priori Aurora.
Tra musica, cultura e sport, l’estate di Cave sarà ricca di iniziative che coinvolgeranno tutta la comunità in modo eterogeneo, dai più piccolo ai grandi. R’Estate a Cave è un’ iniziativa realizzata in collaborazione con il Comune di Cave, la ProLoco e il mondo delle associazioni, che promette di divertire e allietare l’intera stagione estiva.