Le canzoni dei Beatles come non le avete mai ascoltate!
The Beatles Strings sarà dedicato alle canzoni dei Beatles eseguite da un quintetto d’archi, due vocalist e una chitarra in un’atmosfera cameristica e totalmente acustica, una sorta di live-remix in cui le tracce degli strumenti elettrici e percussive sono stati esclusi.
Presenterà la serata, una grande esperta del gruppo inglese, la nostra concittadina ed emerita giornalista Valeria D’Onofrio.
Fabio “Macca” Bianchini PIANO, PAUL VOCALS
Max “Walrus” Evangelista CHITARRA ACUSTICA, JOHM VOCALS
Mario Alessandrini PRIMO VIOLINO
Giampietro Caponi SECONDO VIOLINO
Andrea Camerino VIOLA
Matteo Cutillo VIOLONCELLO
Marco Turriziani CONTRABBASSO
VALERIA D’ONOFRIO Voce Narrante
11 Agosto 2020 ore 21.00 – LIRICAMENTE NAPOLI
Le più belle canzoni classiche Napoletane!
La musica napoletana, da quella più antica a quella più moderna, concentra sicuramente in sé le sonorità dei vari popoli mediterranei che si sono ritrovati a dominare, commerciare o semplicemente a passare per il Mezzogiorno Italiano, regalando in eredità ritmi della propria terra d’origine.
La Canzone Classica Napoletana rappresenta uno dei punti d’eccellenza della canzone italiana, divenuti nel corso degli anni simbolo dell’Italia musicale nel mondo.
Il concerto propone all’ascoltatore una selezione delle più celebri canzoni interpretate da Voci Liriche Solistiche accompagnate da chitarra e fisarmonica.
Giada Sabellico SOPRANO
Sandro Chiaretti VOCE E CHITARRA
Carlo Cannatelli VOCE E FISARMONICA
Il costo del biglietto per il singolo spettacolo è di euro 15 e saranno in prevendita fino al giorno che precede ogni evento presso:
* Profumeria Ambra e Miele – Via Vitruvio 167, Formia.
* Parrucchieri Free Hair – Via Olivetani 20, Formia.
Negli stessi punti si potranno ritirare i moduli anti Covid da compilare e consegnare all’ingresso.
La meravigliosa location dell’area archeologica Caposele permetterà per gli ampi spazi di rispettare tutti i dettami di sicurezza, l’ingresso all’area sarà consentito a partire dalle ore 20.00 per permettere l’ottimale sistemazione.