Bagno sonoro con degli strumenti armonici magici : Campane di cristallo, Handpan, Gong, Koshi, tamburo sciamanico, voce..
Alziamo le nostre vibrazioni nella natura di questo luogo molto potente energeticamente..
Un pizzico di teoria :
“La fisica ci insegna che ogni organismo vibra ad una determinata frequenza. Un organismo sano è armonico e vibra alle sue frequenze “innate”.
Noi siamo un insieme di frequenze che potremmo paragonare ai diversi strumenti di una grande orchestra. Quando uno o più componenti del nostro sistema “suonano” fuori tono si verificano ripercussioni sull’ intera persona. A lungo andare, se non viene riportato alle proprie Frequenze Innate, il nostro sistema energetico-vibrazionale manifesterà uno stato di disarmonia, che condurrà inevitabilmente ad uno stato di male-essere.
Ogni organo, ogni cellula, ogni pensiero ed emozione possiede una propria frequenza di risonanza.
In questa esperienza di Suonoterapia (Sound-Healing) gli strumenti utilizzati agiscono, appunto, secondo i principi della vibrazione e della risonanza, armonizzandoci laddóve serve, ristabilendo un equilibrio armonico nel nostro Essere.”
Al termine dell’esperienza di Suonoterapia, Damiano donerà una boccetta di acqua armonizzata con estratti vegetali al 100%, scelti per i loro colori associati ai singoli Chakra, caricati con specifiche frequenze sonore. Questo farà perdurare l’armonizzazione nei giorni a seguire.
Intensificheremo l’esperienza con un primo momento di rilassamento che interiorizzi tutto il processo vibrazionale del suono
Per l esperienza,stando nella natura,staremo anche alla giusta distanza,portate con voi un tappetino da yoga,un piccolo cuscino e venite muniti di giacca o copertina (utile se dovesse esserci un po di vento,non e’ detto ci sia,potrebbe fare anche caldo)
L’evento sara’ ad offerta minima, proprio per dare a tutti la possibilità di fare questo bel percorso sonoro, dalle 10 euro in su… secondo la persona.
Prenotarsi via WhatsApp al tel. : 3271514518 o via email : damiano36@gmail.com
Le persone potranno partecipare solo su prenotazione fatta entro il 26 giugno,se giorni prima vedremo che le condizioni meteo non saranno favorevoli si potrà spostare l evento alla domenica successiva. Per le prenotazioni ci fermeremo ad un massimo di 20 persone.