“Caccia all’Antidoto”: il gioco che trasforma Tarquinia nella città del brivido – vieni e salva il destino della città!
Un’intera città da salvare dal male!!!
Quando le Vie dell’Horror faranno vibrare i vicoli medievali di Tarquinia (VT), non si tratterà solo di spavento e scenografie: al termine del percorso, una sfida inedita e mai vista prima attenderà i coraggiosi visitatori. Si chiama Caccia all’Antidoto, ed è il City Game che ti costringerà ad affrontare rompicapi ed enigmi per salvare Tarquinia da una maledizione oscura.
L’edizione 2025 de Le Vie dell’Horror si riconferma un evento cult dell’Halloween laziale: con oltre 1,5 km di percorso nel centro storico, scenografie cinematografiche, atmosfere inquietanti e centinaia di figuranti, Tarquinia si trasforma in un’immersione totale tra incubi e leggende cittadine.
E quest’anno c’è una sorpresa che non troverai altrove: all’uscita del percorso, ai visitatori verrà consegnata una mappa segreta, da cui partirà la caccia all’“antidoto” che dovrai costruire pezzo dopo pezzo, affrontando giochi e rompicapo nel laboratorio dello scienziato pazzo e nel cimitero adiacente.
Non sarai più solo vittima e spettatore, ma anche protagonista dell’azione.
Non accontentarti di tremare: vieni a combattere. Vivi l’Horror. Risolvi l’enigma. Salva Tarquinia!
31 Ottobre – Tarquinia, centro storico – Ingresso da via Mazzini dalle 17:30 alle 20:30 – Caccia all’antidoto è promosso dal Comune di Tarquinia, dalla Pro Loco, da Evensound, con la direzione creativa di Mirko Memory Moscetti e l’aiuto di tantissimi volontari.
