Il 17 gennaio alle ore 21.30, torna in scena “Supreme”, lo spettacolo prodotto da Holly’s Good e diretto da Francesco Felli, presso La Bottega degli Artisti di Roma.
Dopo il debutto sold out dello scorso 13 dicembre, Supreme si prepara a riconquistare il pubblico con una nuova serata all’insegna dell’audacia e della raffinatezza.
Sul palco si alterneranno le performance di sei artiste, ognuna con il suo personalissimo stile, con numeri unici e ricercati, tra canto, teatro, numeri aerei e burlesque, in un susseguirsi di quadri scenici che celebrano la sensualità e femminilità in tutte le sue innumerevoli sfumature.
Lo spettacolo si distingue nel panorama italiano per il suo concept internazionale, capace di condurre lo spettatore in un viaggio sensoriale senza precedenti: uno show dinamico, in costante evoluzione, che non teme di osare e di sperimentare nuovi linguaggi espressivi.
Fiore all’occhiello del format è l’iconico numero nella vasca da bagno, un “bathtub show” molto newyorkese, rivisitato in un delicato duetto sospeso tra leggerezza e magia, che incanta per eleganza e cura estetica.
Ogni atto si configura come un vero e proprio quadro artistico, scolpito da luci suggestive e ambientato in quello che è ormai riconosciuto come il secret theatre per eccellenza nel cuore della Capitale.
La colonna sonora accompagna e amplifica le emozioni in scena: elettronica, blues e rock si intrecciano in un viaggio musicale che attraversa grandi classici e atmosfere contemporanee, creando un tappeto sonoro ipnotico e coinvolgente.
Il risultato è un’esperienza immersiva che trasporta idealmente oltreoceano, permettendo al pubblico di lasciarsi andare, comodamente seduto, magari sorseggiando una coppa di bollicine, mentre lo spettacolo prende forma davanti ai loro occhi.
Supreme
Sabato 17 gennaio 2026 alle 21.30
La Bottega degli Artisti – Via degli Scipioni 163 – Roma
Regia: Francesco Felli
Produzione: Holly’s Good
Info e biglietti: https://www.labottegadegliartisti.it/
Photo credits: Giampiero Casamatta









