Torna vestito di rosa e arancio lo storico evento dedicato ai Vignaioli Naturali
Come ormai da tradizione, l’ultimo fine settimana di gennaio torna Vignaioli Naturali a Roma, lo storico appuntamento con i vini naturali con una proposta ricca di incontri e degustazioni immancabili. Sempre presso la prestigiosa e accogliente sede dell’Hotel Westin Excelsior, in Via Veneto 125, oltre 90 vignaioli, provenienti da tutta Italia e da alcune selezionate regioni d’Europa, come la Germania, la Slovenia e la Spagna, saranno disponibili ai banchi di assaggio per condividere con i visitatori le loro storie fatte di colori, profumi e gusti, ma soprattutto di passione, dedizione, pazienza e di scelte a volte non facili per ottenere i risultati che ogni calice terrà in serbo per i visitatori.
Il principio più importante al quale si ispira l’evento organizzato da Tiziana Gallo, giunto ormai alla dodicesima edizione, è quello di far incontrare ogni anno chi il vino lo fa e chi lo beve e far conoscere, ad un pubblico più ampio possibile, il senso autentico del vino di territorio.
Le due giornate all’insegna del piacere e della cultura del vino naturale sono diventate, grazie al successo ottenuto nelle precedenti edizioni, tappa fissa per tutti gli amanti del buon bere in cerca di emozioni e per quei vignaioli che vivono in simbiosi con la vigna.
Sabato 29 e Domenica 30 gennaio 2022 assolutamente da non perdere l’evento dedicato all’unico vino possibile dove la natura è la protagonista assoluta.