Lazio Eventi

Visionary Opera

Spettacolo “Visionary Opera” della compagnia giovanile Danza d’Autore diretta da Fausto Paparozzi e Kevin Arduini presso il Teatro Imperiale di Guidonia, a pochi passi da Roma nei giorni seguenti:
28 gennaio alle ore 21.00
29 gennaio alle ore 17.30

Mmusical vincitore della dodicesima edizione del “TeatroFestivalCittà” di Guidonia Montecelio, la rassegna aperta a 7 compagnie professioniste e 5 compagnie amatoriali del territorio e non solo protagoniste di spettacoli di prosa, musical, storytelling e altre forme di teatro che ogni anno arricchiscono il programma della stagione.

La Compagnia Danza D’Autore, formata da ballerini professionisti e cantanti lirici professionisti, torna con l’opera scritta a 4 mani da Fausto Paparozzi, 28 anni di Villalba di Guidonia, e da Kevin Arduini, coetaneo di Frosinone.

Fausto e Kevin sono due ballerini professionisti autori della storia di un gruppo di amici che va a teatro per assistere ad uno spettacolo.

Ma si tratta di ragazzi giovani, i quali anziché assistere allo spettacolo si distraggono coi cellulari in mano. Sarà la soprano a trasportarli nel mondo dell’arte e a farli appassionare.

“Lo scopo dello spettacolo – spiegano Fausto Paparozzi e Kevin Arduini – è proprio quello di avvicinare sempre di più le persone a teatro, partendo da un pubblico più giovane fino a quello più maturo.

La storia è uno spaccato della nostra società, sempre più distratta dai Social, dalla tv e dalle nuove tecnologie, tutte distrazioni che ci portano in un mondo effimero rispetto al mondo dell’arte, fatto di emozioni e sentimenti che spesso mancano nell’essere umano”.

Per info e prenotazioni:
3477462465
teatroimperiale@gmail.com

Link trailer “Visionary Opera”:

Quando

28.01.2023 - 29.01.2023    
21:00 - 19:00

Dove

Teatro Imperiale - Guidonia
Piazza Giacomo Matteotti

Informazioni

Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 3477462465
eMail: teatroimperiale@gmail.com
Web:
Green Pass: Non specificato

Tipo di Evento

Visionary Opera

PREVISIONI METEO