Torna Vita allo Specchio Live a Castel Gandolfo: come comunicare se stessi usando il corpo ed i colori
Dopo la pausa estiva torna “Vita allo Specchio”: il live show televisivo ideato e promosso da Giancarlo e Antonella D’Amico, in collaborazione con l’Accademia Gilmont, in cui attraverso un’esperienza spettacolare ogni partecipante potrà scoprire come comunicare al meglio la propria immagine, migliorare il suo impatto relazionale con gli altri e con l’ambiente, nel lavoro come nella vita di tutti i giorni.
L’appuntamento è per giovedì 16 ottobre, a partire dalle ore 20:30, nella consueta cornice di Quintessa Home, sulle rive del Lago Albano di Castel Gandolfo.
“Cio che vedi riflesso è l’iInizio di ciò che puoi diventare” è il motto ispiratore del salotto dinamico e interattivo, dove ogni singola storia diventa un’esperienza da condividere, allietati dalle note musicali e ripresi dalle telecamere di Meta Magazine.
Il tema di questo incontro saranno le nuove tendenze di colore per la stagione autunnale, mentre un focus particolare sarà riservato al linguaggio del corpo.
“In questa nuova tappa del nostro viaggio – dichiara Antonella D’Amico, consulente d’immagine e promotrice dell’iniziativa – concentreremo la nostra attenzione sul colore marrone e la sua comunicazione: perché lo indossi, perché non lo indossi o perché vorresti indossarlo. Rifletteremo inoltre insieme, con il nostro metodo interattivo e gli immancabili test che caratterizzano i nostri incontri, di personal brending e di linguaggio del corpo”.
