Lazio Eventi

Wanderlust 108

Roma, 2 Ottobre 2022

Wanderlust, la più grande community di Mindful Movement, torna in Italia con Wanderlust 108 – l’Unico Triathlon consapevole al Mondo.

L’evento, che ormai da sei anni si svolge nelle più importanti città italiane, ritorna a Roma il 2 ottobre, dopo le tappe milanesi del 17 e 18 settembre.

Nella Capitale, l’evento si svolgerà presso il Parco del Laghetto dell’Eur. Una giornata interamente dedicata alla consapevolezza, con sessioni di corsa, yoga e meditazione.

Wanderlust 108 è la celebrazione del mindful movement, l’evento giusto per stare assieme e praticare condividendo i valori di una vita sana e consapevole.

L’esperienza che Wanderlust offre è un’esperienza immersiva di sfida e ispirazione, per trovare e riconoscere la versione migliore di ognuno. Si parte con 5 km di corsa / camminata, seguiti da un Mind-body warm up insieme agli adidas runner, 60 minuti di yoga flow accompagnati da dj-set e 20 minuti di meditazione guidata per liberare la mente.

Durante gli eventi i partecipanti potranno anche rilassarsi con musica, cibo salutare e mercatini artigianali. Un lungo momento per prendersi cura di sé, anche stando comodamente a casa propria o, perché no, in riva al mare.

Yoga, meditazione, workshop e attività di benessere esperienziale, grazie alle attività “The Uncommons”: silent yoga, bagno di gong, animal flow, gyrochinesis e tante altre sessioni dinamiche e creative pensate per offrire stimoli sempre nuovi alla community.

Ci saranno inoltre diversi e interessanti speeches i cui temi saranno principalmente incentrati sul miglioramento di sé attraverso uno stile di vita sano e sostenibile, la meditazione e la pratica dello yoga, ma non solo. Tante le attività disponibili anche per gli utenti da casa in versione digitale, tra sessioni consapevoli, interviste ai Wanderlust talents, pillole di benessere e tanti contenuti video esclusivi.

Queste alcune delle talent che accompagneranno i partecipanti durante l’evento:

Margot Sikabonyi – Attrice, health coach e insegnante di yoga, volto noto della serie tv targata Rai “Un medico in famiglia”. Nel 2007 ha ottenuto l’attestato di insegnante di yoga a Hong Kong e nel 2018 ha ottenuto quello di Counseler con la Istitute of Integrative Nutrition di New York.

Charlotte Lazzari – Yoga Teacher. Insegnate e formatrice del metodo Odaka Yoga e Odaka Yoga Prenatal, uno stile innovativo ispirato ai moti oceanici e alla cultura zen del Bushido che rendono la pratica fluida come un’onda e la mente libera di viaggiare tra le sensazioni del corpo. Ex ballerina professionista, diplomata alla scala di Milano, si definisce uno spirito libero, sempre pronta ad andare incontro a ciò che fa bene al cuore.

Carol Enrico – Holistic Dance. Ballerina professionista di danza classica e contemporanea diplomata al Liceo Artistico Coreutico Teatro Nuovo di Torino. Dopo un infortunio decide di laurearsi in scienze motorie e specializzarsi il Posturologia. Le sue specialità sono Functional Training, Barre, Power Yoga, Stretching & Mobility, Preparazione Atletica Ballerine.

Sara Usai – Vocal Coach e Sound Healer. Si occupa di crescita vocale e personale attraverso voce, suono e meditazione.

Francesca Pietrosanti – Yoga Teahcer. l background di Francesca è la danza. Dopo una carriera da ballerina in musical e spettacoli teatrali, conosce il gyrotonic e la gyrokinesis, due metodi straordinari dei quali si innamora e per i quali si specializza nel ruolo di trainer. Insegnante di yoga certificata RYT 250h, pratica Bikram, Sivananda, Ashtanga, Vinyasa e Hatha, conseguendo anche specializzazioni in meditazione vedica, pratica avanzata, pratica sicura, allineamenti e anatomia.

INFORMAZIONI:

Data: 2 Ottobre 2022
Orario: 08:00 - 17:00
Città: Roma
Luogo: Parco del Laghetto dell’Eur
Organizzatore:
Contatto:
Telefono:
Indirizzo: Passeggiata del Giappone
eMail:
Web: it.wanderlust.events/italy/
Green Pass: Non specificato

Wanderlust 108




PREVISIONI METEO