Lazio Eventi
Varie

Yoga in fascia®

Formia, 24 Marzo 2022

Presentazione del nuovo ciclo di incontri di yoga post parto per mamma e bebè con metodo yoga in fascia®, un percorso nato dall’unione magica tra lo yoga e l’arte di portare i bambini con la fascia.

Un momento speciale per permettere alla mamma di sviluppare un contatto profondo, cuore a cuore, con il proprio bambino, per dedicarsi cure e attenzioni, per riscoprire il corpo che nuovamente cambia, per ritrovarsi dopo il parto.

Durante l’incontro parleremo di Babywearing e Yoga, ma non solo: toccheremo con mano la forza rigenerante di un Cerchio di mamme!

La parola chiave di questi incontri è ASCOLTO. Di se stesse, del proprio corpo, del proprio bambino e delle altre mamme.

Per praticare Yoga in fascia® non è necessario essere già mamme “portatrici”: vi verrà spiegata la legatura base ma si può partecipare anche senza “indossare” il proprio bebè, assecondando i suoi bisogni se non gradisce di essere portato.

L’incontro informativo è gratuito, aperto a neo-mamme (con bebè) e a future mamme, ed è propedeutico al successivo corso.

E’ necessaria la prenotazione contattando Anna Lisa al 3770839786 (anche whatsapp), o scrivendo un messaggio alla nostra pagina fb.

INFORMAZIONI:

Yoga in fascia®
Data: 24 Marzo 2022
Orario: 10:45 - 12:45
Città: Formia
Luogo: Terra Prena Lazio APS
Organizzatore:
Contatto:
Telefono: 3770839786
Indirizzo: Via Appia Lato Napoli, 286
eMail: terraprenalazio@gmail.com
Web:
Green Pass: Non specificato