Come ormai ogni anno lo Sci Club Leonessa, con il supporto del Comune, ha organizzato domenica scorsa โLa Festa della Neveโ, giornata di sport e divertimento per tutti gli amanti dello sci e delle montagne reatine, e importante momento di aggregazione per tutti.
La manifestazione si รจ svolta sulle piste da sci dellโaltopiano leonessano: Fontenova ha ospitato la gara di fondo in tecnica libera, e Campostella la gara di slalom gigante, per poi ritrovarsi presso il palazzetto dello sport per un momento conviviale, per salutare la stagione appena trascorsa e fare un brindisi propiziatorio a quella che verrร .
La manifestazione si รจ svolta sulle piste da sci dellโaltopiano leonessano: Fontenova ha ospitato la gara di fondo in tecnica libera, e Campostella la gara di slalom gigante, per poi ritrovarsi presso il palazzetto dello sport per un momento conviviale, per salutare la stagione appena trascorsa e fare un brindisi propiziatorio a quella che verrร .
Presente alla bella manifestazione il presidente del Comitato Provinciale FISI Lidia Nobili che ha ringraziato gli organizzatori per il grande impegno profuso, ยซsegno – ha detto – che lo sci รจ uno sport da promuovere e da diffondere sempre piรนยป. Il Presidente ha inoltre sottolineato la grande valenza di tali eventi per creare coesione e collaborazione e soprattutto per far conoscere e valorizzare le nostre montagne e tutto lo stupendo territorio leonessano.
Source Article from http://www.ilgiornaledirieti.it/leggi_articolo_f1.asp?id_news=32013



