In: Eventi
25 febbraio 2012 – 00:44
VITERBO – (m) Di seguito una nota Lipu Viterbo. “Sabato 3 marzo “Notte dei rapaci al lago di Vico”.
Lunghezza del percorso: 9 km circa
Dislivello: prevalentemente in discesa, 100 metri in salita
Grado di difficoltà complessiva: medio-facile
Una serata dedicata all’ascolto dei rapaci notturni. Col favore della luna piena, ci inoltreremo lungo un sentiero nel fitto della selva dei Cimini, fino alla conca del lago, immersi nel silenzio che regna sovrano dove sarà possibile ascoltare il verso di civette ed allocchi.
La serata si concluderà in pizzeria. Chi vorrà rimanere a cena dovrà prenotare entro e non oltre venerdì 2 marzo telefonando al numero sotto indicato.
L’escursione sarà aperta a tutti i soci Lipu. Il tesseramento e la copertura assicurativa potranno essere attivate anche il giorno stesso prima della partenza rivolgendosi ad uno dei nostri attivisti. Teniamo in modo particolare a sottolineare l’importanza del tesseramento che costituisce la più importante risorsa per il sostentamento dell’associazione.
Null’altro sarà dovuto per la partecipazione all’uscita, organizzata dai soci attivi della sezione Lipu di Viterbo che non percepiscono per questa attività, né per altre, alcuna remunerazione. Il raduno per la partenza è fissato per le ore 17 in punto da Viterbo, presso il piazzale-parcheggio della questura, zona Pietrare, con auto propria, ben coperti e predisposti al silenzio!
Per ulteriori informazioni potete contattare Enzo al n° 3332932811. Indirizzo email lipuviterbo@yahoo.it”.