Dopo i successi di Villa San Giovanni in Tuscia e Canepina, il progetto ‘Mani’ dell’associazione culturale Sbob arriva a Monte Romano.
Lunedì 1° aprile, in occasione dell’evento ‘Pasquetta al Castello’ organizzato dalla Pro Loco, la mostra fotografica sarà esposta al Castello di Roccarespampani (raggiungibile dalla strada provinciale che collega Tuscania e Vetralla) nell’ambito di una giornata di eventi e intrattenimenti curati dallo staff di Sbob.
Nata da un’idea di Damiano Fabbri e Daniele Ercolani e realizzata attraverso gli scatti dello stesso Ercolani e in collaborazione con Luna Proietti, l’esposizione raccoglie una serie di immagini raffiguranti le mani degli abitanti di Monte Romano. In questi giorni, infatti, il fotografo e gli altri membri dell’associazione si sono aggirati per il paese maremmano immortalando le mani che lo fanno vivere. A numerosi cittadini è stato così ‘rubato’ un solo scatto, riguardante le loro mani. E sotto ciascuna foto è stato brevemente riportato l’episodio, il ricordo, la testimonianza in cui quelle mani sono state davvero importanti.
Source Article
from http://www.viterbonews24.it/news/mostra-mani-a-roccarespampani-_24001.htm