Si torna dove tutto è iniziato. Come un perfetto criminale da manuale, la cover band dei Clash “The Casbah” riparte dal luogo del “primo delitto”.
Sabato 11, infatti, il complesso si esibirà a Sora presso il noto locale Bibliotè Libreria Caffetteria. Dopo la tappa di esordio, risalente al 10 novembre, i quattro scatenati componenti sono pronti a deliziare nuovamente i fans sorani che li attendevano con trepidazione.
Nel frattempo, molte altre sono state le serate – di cui abbiamo sempre dato notizia – tutte di successo, svoltesi nel nostro territorio. Un meritato successo, aggiungiamo noi, per il complesso di cui ricordiamo la formazione: Alex Valente alla batteria, Ivan Coppola al basso, Andrea Ricci/Mick Jones alla chitarra e voce, Luca Cardinali/Joe Strummer alla chitarra e voce. Lo show inizierà alle 22.00 circa e il repertorio musicale spazierà lungo dieci anni di attività dei Clash, dall’omonimo album a Combat Rock. Uno show imperdibile per tutti gli amanti del punk e dell’ottima musica in genere, ma anche per chi ha semplicemente voglia di divertirsi insieme ai 4 personaggi che più di tutti hanno saputo incarnare lo spirito del mitico gruppo londinese.