LโItis di Bassano Romano, nellโambito del progetto didattico โLa Voceโ, ha organizzato due seminari aperti agli alunni, alle famiglie e a tutti i cittadini interessati a conoscere ed approfondire gli aspetti dinamici e psicologici della voce. I due seminari si terranno nelle seguenti date: Seminario sullโapparato fonatorio (martedรฌ 12 marzo alle 9,30, interverrร Giovanni Maggi, specialista in otorinolaringoiatria); seminario sugli aspetti psicologici della voce (lโ8 aprile alle 9,30 e interverrร unโequipe di psicologi).
Gli incontri, ad ingresso libero, avranno luogo nella sala conferenze dellโIstituto S.Vincenzo di Bassano Romano, struttura che ospita lโIstituto Tecnico Industriale.
Aprirร i lavori Iliana Menichetti dirigente scolastico dellโIstituto โP.Canonicaโ. Moderatore dei seminari sarร il professor Barlattani referente del progetto didattico.
Source Article from http://www.viterbonews24.it/news/seminari-su-la-voce-allitis-di-bassano-romano_23425.htm


