Il clenbuterolo è il più potente bruciagrassi ad impatto massimo. È un metodo molto diffuso tra gli atleti fin dal secolo scorso. Il farmaco è stato creato per uso medico. È l’unico rimedio per l’asma e altre malattie broncopolmonari. La sua particolarità è l’effetto sul peso, che attiva il processo di combustione dei grassi.
È il prodotto più efficace per gli atleti che vogliono sviluppare la forza e la forma muscolare. Ha un effetto forte e non provoca effetti collaterali gravi. Il bruciagrassi si combina bene con altri integratori farmacologici e sportivi. Il suo uso è ufficialmente vietato agli atleti che partecipano alle competizioni.
Nel nostro negozio online https://anabolizzanti-naturali.it/ è possibile acquistare anabolizzanti e steroidi al miglior prezzo in Italia.
Vantaggi per gli atleti
- Favorisce un rapido dimagrimento agendo sulla base grassa;
- Migliora la qualità dei muscoli, rimuove l’acqua e il grasso dai tessuti;
- migliora l’effetto essiccante, favorisce la tonicità e il sollievo muscolare;
- assicura lo stiramento delle vene e dei tessuti muscolari;
- nutre il corpo con l’ossigeno;
- accelera il metabolismo;
- satura l’organismo di energia; consente di sopportare uno sforzo prolungato;
- rafforza l’azione di altri farmaci;
- aumenta le prestazioni, elimina la fatica e il dolore;
- aumenta la temperatura corporea;
- sopprime il senso di fame;
- riduce l’appetito; migliora il benessere psicologico;
- permette di sopportare le restrizioni;
- migliora l’umore, aumenta l’autostima, stimola l’esercizio fisico.
Come prendere per la perdita di peso e la disidratazione
Il clenbuterolo è molto potente, quindi è importante iniziare a prenderlo correttamente e completare il corso per evitare effetti collaterali. Durante l’intero corso, è necessario attenersi a una dieta ragionevole e non ridurre il carico di lavoro. Le persone obese devono consultare un medico. Il dosaggio è standard e deve essere rigorosamente rispettato. La prima dose è di 20 microgrammi al giorno.
Ogni giorno il dosaggio deve essere aumentato di 20 microgrammi. Dopo 7 giorni, il dosaggio dovrebbe essere di 120 microgrammi al giorno. Dal 7° al 28° giorno, la dose deve essere di 120 µg. Nell’ultima settimana, il numero di pillole assunte deve essere gradualmente ridotto, in ordine inverso di 20 microgrammi, fino alla completa sospensione.
L’interruzione brusca del corso non è consigliabile, poiché potrebbe causare gravi alterazioni dell’organismo. Il clomifene deve essere somministrato come dose aggiuntiva di 2 mg al giorno a partire dalla seconda settimana di trattamento per migliorare la condizione durante la terapia.
Effetti collaterali
- rapida perdita di peso;
- mal di testa;
- Disturbi gastrointestinali;
- mancanza di appetito;
- palpitazioni;
- irritabilità, aggressività.