Sabato 4 maggio ore 21,00 presso il Teatro Tenda di Viterbo , la rinomata cover band “Nomadi” dell’Alta Tuscia , in collaborazione con l’Officina Belushi , presenta il primo spettacolo dell’Immagine Tour 2013. Serata molto importante, alla quale non è proprio il caso di mancare, infatti l’incasso verrà devoluto all’ABIO (Associazione Bambini in Ospedale) e l’AGABD (Associazione Giovani Adulti Bambini Diabetici) della provincia di Viterbo.
Dopo l’incredibile concerto con sold out del 15 marzo al Lea Padovani di Montalto di Castro , in cui per una analoga occasione il gruppo Viterbese aveva ospitato sul palco Beppe Carletti, Daniele Campani e Cristiano Turato, Rosanna Fantuzzi e Stefano Ghelli, torna di scena la solidarietà. “Ci teniamo moltissimo a poter aiutare chi ha bisogno e siamo sempre disponibili per questo genere di iniziative , specialmente quando l’organizzazione è trasparente come in questo caso” dice il chitarrista Giovanni Neri.
Aggiungiamo, che in anteprima assoluta possiamo affermare che questo gruppo Viterbese è stato invitato a partecipare alla tre giorni di Cesenatico , proprio per i festeggiamenti dei 50 anni di carriera dei Nomadi. Quindi rinnoviamo l’invito a non mancare, sabato 4 maggio ore 21,00 Teatro Tenda di Viterbo.