Riceviamo e pubblichiamo il programma del festival della cultura contemporanea ”(ac)Cenni di (con)TempORAneo 2013”, che si svolgerร nelle antiche scuderie di Castel di Piero a San Michele in Teverina, Civitella dโAgliano, dal 2 all’11 agosto:
Programma eventi
Venerdรฌ 2 agosto
Ore 17,30: Vernissage – Inaugurazione e apertura mostra
Performance Zoert One Man Band
Ore 19,30: Aperitivo Artistico con Vale and the Varlet Magical Orchestra
Ore 21,30: Falsi d’Attore in โXANAXโ Spettacolo Teatrale
Ore 22,30: Musica dal vivo con TriOโClock (Country/Blues)
Sabato 3 agosto
Ore 19,00: Saluto al sole
Ore 19,30: Aperitivo Artistico con Diggeienzo
Ore 22.00: Musica dal vivo con Videodrome (Elettronica)
Ore 23.00: Diggeienzo Djset
Domenica 4 agosto
Ore 18.00: โLa sovranitร alimentareโ conferenza a cura di โLa via campesinaโ
Ore 19.00: Aperitivo Artistico
Ore 22.00: Musica dal vivo con Tiber River Blues Band (Blues)
Ore 23.00: Musica dal vivo con Taberna Vinaria (Folk)
Mostra di arte contemporanea presso le antiche scuderie di Castel di Piero dal 2 all’11 Agosto. Dalle ore 19.00 alle ore 24.00 (giorni 2, 3 e 4 agosto) โ dalle ore 16.00 alle ore 20.00 (giorni dal 5 all’11 agosto).
Espongono: Elisabetta Di Sopra, Alberto Mauro Fabi, Progetto โPosonumโ, Karo Malmivaara, Piero Chiarello, Lemeh42 + Abik, Carlo Alberto Buzzi, Igor Imhoff, Massimo Di Giovanni.
Extra Exhibition: Retrospettiva sui dieci anni del Festival.
Attivitร collaterali: Visite al Parco Museo โLa Serparaโ di Paul Wiedmer
Il 2, 3 e 4 agosto ed il 10 e l’11 agosto dalle ore 16.00 alle ore 19.00 sarร possibile visitare il Parco di sculture โLa Serparaโ. Il giardino di sculture di Paul Wiedmer sarร raggiungibile con la propria vettura o tramite il servizio di bike sharing con partenze da Piazza Castello a San Michele in Teverina.
Il 10 agosto alle ore 17 visita guidata con Samuele Vesuvio. Attivitร organizzata in colaborazione con Associazione La Serpara e Gruppo ciclistico La Ciclopica.
La mostra e tutti gli eventi di (ac)Cenni di (con)TempORAneo sono ad Ingresso Libero. (ac)Cenni di (con)TempORAneo 2013 รจ una manifestazione organizzata da Associazione Fata Morgana con il Patrocinio di: Provincia di Viterbo, Comune di Civitella d’Agliano, Pro Loco Civitella d’Agliano, Associazione La Serpara, La Ciclopica, Radio Orvieto, Magazzino delle idee, Associazione Amleto in Viaggio, Officina dell’Arte di Tarqiuinia, ROW.
Sostenitori: Assimpresa Viterbo, Azienda Agricola Sergio Mottura, Gioielleria Res Mira, Macelleria Volpi, Insomnia Cafรฉ, H-discount, Roxy Wine Bar.
Si ringrazia inoltre: Alimentari Arduini Paolo, Pizzeria da Lucio, Tabaccheria Marcucci, Forno Piciarelli Loredana, Farmacia Civitella d’Agliano, Alimentari Codino Renzo, Il Capricco di Maria Pia Capoccia, Alimentari Esse4 Civitella d’Agliano, Pizzeria San Michele, Ristorante La Quercia, Circolo Acli San Michele in Teverina.




