Sabato 20 dicembre, al Teatro Comunale Veroli, ci sarà il primo di tre appuntamenti musicali in cartellone, una novità di questa stagione che arricchisce la programmazione con un percorso dedicato alla musica dal vivo: “Incanto di Natale”. Come non iniziare questa stagione musicale in un periodo magico e suggestivo come il Natale? L’atmosfera natalizia riempie i cuori di calore e amore e la musica è la giusta colonna sonora per accompagnare questo momento.
L’Orion Trio composto dal soprano Orietta Manente, dal flauto traverso Francesco Polletta e dal pianoforte Luigi Mastracci, offre al pubblico un concerto imperdibile e straordinariamente emozionante. L’intreccio tra la voce avvolgente della cantante, le sonorità cristalline del flauto e l’eleganza del pianoforte crea un’atmosfera unica, capace di evocare emozioni intime, spiritualità e gioia. Un’esperienza musicale raffinata e coinvolgente pensata per incantare e accompagnare l’ascoltatore nello spirito più autentico delle festività.
I brani proposti sono i grandi classici della tradizione natalizia che sono intramontabili e colpiscono il cuore di grandi e piccini, perché la gioia del Natale avvolge tutti e la musica, come linguaggio universale, è capace di unire tutti in un unico coro di anime.
Non perdete questo straordinario appuntamento musicale per iniziare al meglio le festività natalizie! Vi aspettiamo sabato 20 dicembre alle ore 18.00 con apertura botteghino alle ore 17.30.
BIGLIETTO: € 10.00









