Incanto, il circo contemporaneo che ha già conquistato il Lazio, è a Viterbo con uno speciale Capodanno.
Il cast ci aspetta per regalarci le emozioni più belle, perché Incanto non è un circo tradizionale ma un viaggio fantastico guidato da una compagnia di giovani artisti pluripremiati.
In pista non ci sono animali, ma il sogno di Cristian, un bambino di dieci anni che desidera diventare una stella del circo e del varietà.
A raccontare la filosofia dello spettacolo è il direttore artistico Claudio Carbonari, che parla di «una forma originale e innovativa di circo contemporaneo», costruita grazie a professionisti che hanno già brillato nei festival più prestigiosi, dal Monte Carlo al Festival Internazionale del Circo d’Italia.
Per un’ora e mezza Incanto trascina il pubblico tra acrobazie sospese, momenti comici, giocoleria, ombre cinesi e atmosfere più intime che invitano a non smettere mai di inseguire i propri sogni.
La prima parte rende omaggio alla tradizione, la seconda esplode in un susseguirsi di illusioni e magie fino al grande finale, firmato dalla direzione artistica di Carbonari e dalla regia di Ottavio Belli. A rendere ancora più speciale l’esperienza è il nuovo chapiteau, riscaldato e progettato per trasformare la pista in un palcoscenico immersivo, capace di avvolgere lo spettatore e renderlo parte della storia.
Programma:
ORE 21.30 Arrivo Accoglienza da parte dell’animazione di serata e aperitivo di benvenuto.
Ore 22.00 INIZIO SHOW
Dopo lo spettacolo al centro del palco tutti insieme attenderemo l’arrivo del nuovo anno con divertenti giochi, buona musica e balli di gruppo. Nel frattempo sarà aperto un ricchissimo buffet con: tramezzini, pizzette, rustici, lenticchie e cotechino, panettone e spumante con il quale brinderemo a mezzanotte insieme ai nostri Incantevoli artisti… Per i più piccoli sarà aperta la sala d’ingresso dove si potranno divertire con animazione e Baby Dance.
I prezzi sono:
Primo settore (GOLD)
70 adulti
50 bambini
Secondo settore (SILVER)
50 adulti
40 bambini
Terzo settore (BRONZE)
35 adulti
25 bambini
(Bambini dai 2 fino ai 10 anni)
Per informazioni e/o prenotazioni:
Circo Incanto
Telefono: 324-0444097









