Mostra dโarte collettiva ART&WINE dal 3 al 12 Aprile 2026 presso lo spazio polifunzionale dellโHotel Morin 10 Rome Exclusive Suites Prati, Via Costantino Morin 10, Roma
ORARI: tutti i giorni, esclusi i festivi, dalle ore 9:00 alle ore 16:00. Entrata libera
Vernissage 4 Aprile ore 17:30 con degustazione su prenotazione della Casa Vitivinicola โChessaโ eccellenza del territorio sardo.
~ ingresso libero ~
Con โArt & Wine, Percorsi dโarteโ si apre, il 4 Aprile 2026, la terza edizione dโarte collettiva presso il Morin 10 Rome Exclusive Suites Prati, in Via Costantino Morin 10 a Roma.
Per questo evento che inaugura la nuova stagione delle rassegne della struttura romana, la Curatrice ed Artista Maria Cristina Lucidi (Cristina Lucidi Art) ha messo insieme un gruppo di Artisti dal talento sopraffino.
Come in ogni collettiva che si rispetti sono rappresentati stili, correnti artistiche, tecniche di ogni genere, variando dal figurativo (in ogni declinazione) al concettuale e lโastratto.
Non manca anche il settore fotografico, con Opere di notevole livello e persino creazioni che si potrebbero porre al confine tra pittura e scultura con materiali deperibili ed un raffinatissimo artigianato.
Posta a ridosso delle vacanze pasquali, โArt & Wineโ rappresenta unโoccasione per chi, libero da impegni lavorativi, ha voglia di trascorrere una serata interessante e di vasto respiro culturale.
Saranno 24 gli Artisti partecipanti alla mostra:
Maria Magdalena Andrei
Loretta Antoni
Luciano Bistoni
Marco Bottomei
Maria Grazia Budini
Riccardo Budini
Silvia Casadei
Marco Castellari
Cristiano Cavedon
Maria De Bartolis
Stefano Donato
Monica Galeotti
Tiziana Gazzotti
Antonio Giuliani
Sabrina Guerrini
Maria Cristina Lucidi
Simona Momoni
Amelia Mutti
Clio Naneโ
Liliana Paganini
Irene Pazzaglia
Massimo Maria Peschisolido
Rossana Simbula
Valentina Zelli
Presenterร la mostra un Critico dโeccezione, Domenico Briguglio: Regista, Autore, referente per la Cultura di diverse testate giornalistiche, riesce sempre nelle sue performances ad affascinare il pubblico, โnarrandoโ con parole semplici le Opere e โsvelandoโ gli Artisti che le hanno create, la loro visione del mondo, i messaggi che intendono trasmettere, la โgenesiโ pura dalla quale sono nateโฆ
IL โWineโ รจ invece affidato allโAzienda Vitivinicola CHESSA, eccellenza del territorio sardo, pronta a deliziare il pubblico con le sue โcreazioniโ vinicole.
Un nuovo importante tassello, quindi, sullโimpegno di Morin 10 Rome Exclusive Suites Prati, a divenire significativa realtร nellโambito dellโArte contemporanea.
Contatti: cristinalucidiart@gmail.com
Info: 339 3441472
Maria Cristina Lucidi
IG @CristinaLucidiArt
FB @Cristina Lucidi Art โ @Cristina Lucidi




